![]() |
Ciao Paolone sono di Roma ... o meglio ci vivo.
Perché? Troppo fuori dal mondo degli acquari? :-) |
Io ti consiglio il "super hi red" della shg che come il "super hi green" è ricco di aglio, vitamine e astaxantina ;-)
E' un mangime veramente ottimo. |
ma scusate.....al supermercato l'aglio costa nulla......
sta bene per l'astaxantina......ma spendere una caterva di soldi per dell'aglio confezionato...non ci sto..... |
:-))
Io e te abbiamo sempre qualche divergenza di opinioni sul tipo di filosofia di spesa per l'acquario. Come sempre capisco il tuo punto di vista. E' solo un suggerimento, il mangime in questione costa circa 6 euro e io lo butto dopo 6 mesi che è aperto, ma in realtà ce ne sarebbe per molto altro tempo. Diciamo che quindi c'è una spesa di 1 euro al mese e ovviamente il vantaggio è quello di avere un prodotto pratico e comodo da usare e soprattutto completo. |
Quote:
no no mio caro ...non è divergenza di punti di vista...è portafoglio sempre vuoto eheheheheh Quote:
Quote:
|
Non è che io sia paperon de paperoni comunque -c13
Qualcosina spendo sicuramente, ma cerco di spendere in modo intelligente, non è che vado a regalare i soldi insomma...... |
no no certo...però dove posso risparmiare lo faccio dando comunque cose sane
|
mmmmm da quel che so, un prodotto fresco è sempre meglio di un qualsiasialtro non fresco...... e in questo caso(raro) l'aglio costa pure meno
|
Si ma il prodotto che ho suggerito non è mica solo aglio.
Contiene: alga kelp, alga alfaalfa, alga sprulina, polpa di pesce e di crostacei, germogli di soia, farina di grano tenero, olio di uova di salmone, lecitina, aglio liofilizzato, premix di amminoacidi estratti da proteine marine, astaxantina, cantaxantina, vitamine tra cui vitamina c stabilizzata, minerali e betaglucano. Riassumendo: Proteine grezze 38,1%, lipidi grezzi 9,7%, umidità 14,5%, fibra grezza 2,8%, ceneri 10,5% Questo è il super hi green (quello vegetale), ma poi c'è l'hi red che ancora diverso. Aggiungi chironomus congelato ogni tanto e la dieta è completa. Non penso che un pastone possa essere altrettanto equilibrato, completo e soprattutto non è appositamente studiato per i pesci. Mettici la praticità d'utilizzo e secondo me il prezzo di 6 euro li vale tutti. Ma ripeto che è solo il mio punto di vista. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |