![]() |
da notare : RiffKeramik e NightSun
lo schiumatoio sembra un Aquamedic 5000 Shorty... poi invece c'è un Bubble Master..boh..?? e poi ammazza che fotoritocchi !!! comunque la vecchia era decisamente spettacolare |
Quote:
|
Bhe grazie, grazie a tutti, troppi complimenti ma .....
ah non sono io lo svizzero a cui vi state riferendo, scusate #12 :-D :-D :-D Dovrò andare a fare un giro da quelle parti prima o poi. Bhè l'avete vista la parte tecnica? http://www.hausriff.ch/156000/155696.html 1000 litri d'acqua, quasi 1000 wat di ATi e dal 6 ottobre ATI Bubblemaster. Io nell'unica recensione che ho letto sembrano che siano skimmer veramente validi, qualcuno ne sa qualcosa? |
]da notare : RiffKeramik e NightSun ( ATTENTI !!!!!!!!!! )
lo schiumatoio sembra un Aquamedic 5000 Shorty... poi invece c'è un Bubble Master..boh..?? e poi ammazza che fotoritocchi !!! |
Fotoritocchi una sega , andate a vedere la vasca di Gil e vedrete gli stessi identici colori dal vivo .... ;-)
|
magnifica vasca ma colori in alcune colonie ottenibili solo con lo zeospur secondo me... non per il colore ma per l'omogeineita dello stesso in tutta la colonia anche in ombra.
|
alcuni dicono lo zeospur altre merito delle t5..bhò...vacci a capire..resta cmq una gran bella vasca..
|
.pieme74, zefiro, Comunque lui usa zeospur ed anche le t5
|
Guardate i pesci!!! Non fermatevi a guardare i coralli...
|
e che hanno i pesci? Sono anthias come se ne vedono molti, i colori degli anthias sòn quelli eh?Comunque, Anche se fosse saturato un pò il colore nulla toglie che è una vasca mozzafiato sia come layout che come colorazione....vediamo come si svilupperà nel tempo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55. |