![]() |
cioe' tu hai una vasca da 80litri con 2 scalari e un discus? -05 #07
-04 incoscente... -------------- ok che calcolando i 140lordi , magari riesci a mettere 2 scalari, ma allora i caracidi sceglili + grossi (hyphessobricon)... e cmq devi avere i valori giusti x loro.. |
in effetti...
|
non vi vedo molto d'accordo.....
|
la mia non è 80 lt sono 120 lordi quindi sicuramente 100 netti non è moltissima la differenza pero c'è
|
Manolo.....posso capire che tu al momento puoi anche non avere problemi.....
ma gli scalari in quel litraggio sono da sconsigliare ;-) |
scusa ma tu 2 scalari in ke litraggio li metteresti?
cmq sono 2 anni che stanno li e altro posto x loro al momento non ce l'ho,portali indietro mi dispiace perche sono un regalo #24 |
ah bom, 100litri... pero' il discus è sacrificatissimo... a parte che solo soffre.. e poi una vasca da 100 è appena sufficiente a 2 scalari.... poi che altri pesci hai?
poi magari è una vasca da 100 ma bassa.... io continuo a nn capire xke' nn volete mai portare indietro i pesci xke' ci siete affezionati o sono un regalo ecc..... a me starebbe + a cuore se si trovassero un posto migliore, anche se ne sono affezionata. #13 piuttosto che intestardirsi nel tenerli... |
Quote:
quando dico una cosa c'è sempre una motivazione ;-) |
ragazzi...io ho visto in un acquario 4 scalari ...di cui 2 nati proprio all'interno dell'acquario...
L'unica nota è che l'acquario era un 80 litri scarso scarso... E' una tortura? oppure si trovano bene? Mi sembra strano... |
tortura...tortura....
sopravvivono, nn vivono. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |