![]() |
Bh nn ho mai sentito niente del genere. Cmq questi sono i prodotti indispensabili a mio avviso. Certo che ha un senso solo se hai anche co2 e forte illuminazione diciamo 1 watt/litro
|
mmicciox non voglio mica la luna!!!! :-D :-D :-D :-D
Cmq adesso non ho 1 w a litro, spero presto di aggiungere un neon..ma qualcosa meno complesso della seachem che da buoni risultati??!! |
Kent o Dennerle
|
Ti dicono di stare attento con la fertilizzazione perchè spesso le dosi indicate sulla confezione sono un po' eccessive e portano le alghe.
Però vai nella sezione "fertilizzazione del forum" e fai una ricerca con la funzioen "cerca" troverai un sacco di risultati ;-) |
Si grazie lisetta già fatta la ricerca..be ognuno parla di una propria esperienza..ma nessuno dice questo fertilizzante è migliore perchè....
Di certo ho capito che i Seachem sono i migliori prodotti..però penso siano per un cquario con molta illuminazione e piante esigenti..io invece ho un acquario di 70 litri netti con illuminazione standard(ke andrà aumentata) e piante poco esigenti..quindi mettere un fertilizzante "top" forse è un po esagerato anche come €!!!! Grazie mmicciox sei stato molto d'aiuto..adesso vedo quei due prodotti..qualcuno li ha già testati??!! #24 #24 |
Dicono che i Dennerle vadano a braccetto con le alghe...
Ma, come dicevi tu #include, ognuno dice la propria... Dice la propria perchè un habitat ricreato in poco spazio (anche 200 litri sono poco spazio, si parla di ecosistemi in vasca, comunque) tutto è molto delicato... Fai conto che io e te abbiamo una diversa concentrazione di fosfati e nitrati... anche di 0.5 mg per litro e tutto cambia... Penso che il modo migliore sia farsi un'esperienza personale scrivendo i valori dell'acqua e le dosi e i miglioramenti/peggioramenti con ogni tipo di linea... |
ho visto su ebay i prodotti della kent..50 € una bottiglia di 1,9litri!!!! -05 -05
Alghe..no grazie..sino ad adesso non ho avuto problemi di alghe..ma utilizzo fertilizzanti della sera!!!! Quindi penso che le piante stanno crescendo per conto proprio!!!! :-D :-D Aiutatemi.... #13 #13 #24 #24 |
io usavo la linea dennerle e mi sono trovata benissimo,prendi e15,v30 e s7(che sono i prodotti indispensabili)
|
Quote:
|
dove posso reperire la linea dennerle??!! #24 #24
E quale meglio dennerle o kent??!! #24 #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |