![]() |
#25 #25 #25 complimenti #25 #25 #25
|
Bellissimo :-)) ! semplice e equilibrato #36#
|
grazie ragazzi mi rincuora molto sapere che i miei sforzi psicofisici ed economici siano ripagati.
Il meritò però e soprattutto vostro se sono riuscito a fare qualcosa di decente. Adesso devo solo trovare il perfetto equilibrio per eliminare le alghe nere a pennello e poi sono aposto. |
Mi associo ai complimenti, veramente bello...... #25
|
Quote:
|
i nitrati sono a 12.5 e i fosfati 0.2 quindi li reputo bassi.
Ho provato altre tecniche suggeritemi in un altro topic. Tralaltro se voleste partecipare è in tecnica dolce. Grazie a tutti. |
Ah ok.. si in fatti son bassi.. cmq nn si vedono alghe nelle foto.. quindi presumo siano poche o solo in certe zone.
|
si sono solo su 3-4 foglioline, in particolare sulle criptocorine nelle zone più esposte alla luce.
Una domanda OT il planfzengold dennerle, lo usi tutte le settimane o solo come sostegno alle piante quando ci sono dei traumi in vasca? Lo usi insieme a S7 oppure alterni una settimana uno e una settimana l'altro? |
Complimenti, proprio ben allestito e curato. #25
|
Sono entrambi settimanali nn vanno alternati come i fertilizzanti di base.
Il pflanzengold in teoria lo metto tutte le settimane anche se ultimamente nn ho avuto tempo e ho fatto il cambio d'acqua dopo un mese #12 ..però niente ancora nitrati -05 e nn ho avuto tempo di metter niente.. infatti le piante avevano cominciato a soffrire di mancanza di fertilizzante. L'S7 son vitamine e oligoelementi per piante e pesci e a quanto dicono è molto più importante che ci sia. Cmq il pflanzen nn è obbligatorio.. sta scritto che contrasta le alghe.. #13 nn so.. io lo metto e le piante da quando uso tutto (fuorchè A1) le vedo bene e prosperano :-) Le crypto nn amano molta luce troppo intensa.. (almeno la maggior parte di loro), se nelle altre nn hai alghe il problema è loro che nn son abbastanza forti da contrastarle. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |