![]() |
#25 #25 #25
|
si si #25 #25 #25 #25
ciao riki ;-) |
paglaccio,si si...riguardo la colata? :-D -28d#
|
io personalmente non mi preoccuperei + di tamto se le talee si toccano.....in natura e' quello che succede.....io ho incollato tutto dopo aver capito l'esatta posizione.....ed ora sono cresciute tutte le colonie....alcune si sono toccate e la parte toccata si e' bruciata ma poi continuano per la loro strada.........addirittura si sono fuse una montipora capricornis con una histrix #22 #24 :-D
|
Quote:
difficile che te la facciano con la luce che hai....tendono ad andare verso la luce percui in alto . Se l'animale è gia cresciuto sulla basetta hai qualche speranza in + , senno ti consiglio solo di incastrare gli animali tra le rocce magari dividendoli (se puoi non fare dei danni) dalle basette . |
ELETTRONIC in caso si toccassero e se si bruciasse un po di tessuto,poso lasciarle crescere lo stesso o devo spostarle?LA TUA IDEA NON E MALE...
.alcune si sono toccate e la parte toccata si e' bruciata ma poi continuano per la loro strada.........addirittura si sono fuse una montipora capricornis con una histrix |
dove l'hai prese le rocce sono molto belle!?
|
giacomino le ho prese da un ex utente del forum che dismetteva la vasca. :-)
|
elos, io le lascio crescere ugualmemte anche una volta toccate....ho una Aspera verde fusa con una staghorn azzurra....la parte fusa non si e' nemmeno bruciata....entrambi i rami hanno proseguiro per la loro strada......secondo me meno si mettono le mani in vasca e meglio e'....poi ovvio e' solo una questione di gusto! ;-)
|
condivido pienamente elettronic,e la cosa migliore non mettere mani..anche se io ho trastullato molto in questi mesi tra rocciata,talee e altro... #12 le lascio cosi come sono poi faranno il loro corso,e se qualcuna si brucia...pazienza e la legge del piu forte #36# -28d# -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |