![]() |
adesso ho visto che sotto alle due entrate/uscite c'è scritto da una parte 1 e dall'altra 2. Provo a collegare la bombola all'1 e il micornizzatore al 2
|
si esatto;)
|
Quote:
|
nn ho la piu' pallida idea d come siano fatte quelle del ferro da stiro...xo' non mi ispira sinceramente #24
|
Io l'ho letto qui:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...ht=ferro+stiro |
io in passato la ho usata, funziona egregiamente solo che ha il difetto di scaldare parecchio, la ho levata dalla co2 proprio per questo motivo (non si sa mai che a lungo andare si coli il tubicino), ora la utilizzo per l'impianto ad osmosi, con il passaggio dell'acqua si raffredda e quindi non ci sono problemi.
solitamente queste elettrovalvole sono a 220V AC, comunque sul fianco ci sono sempre stampati i dati |
Quote:
Bombola co2=>riduttore pressione=>elettrovalvola=>tubicino in gomma=> diffusore Cmq potrei attaccarci un dissipatore di calore per processore, secondo te è possibile?? |
Bombola co2=>riduttore pressione=>tubicino in gomma=>elettrovalvola=>tubicino in gomma=> diffusore
diversamente non credo sia possibile installarla. per il dissipatore credo che sia fatibile, non ci ho mai pensato, se lo metti posta delle foto che voglio vedere il riultato ;-) |
si beh ma e' esegarata come cosa,non e' cosi' calda! #22
se vuoi una che scalda meno prendi quelle k funzionano a 12v k risolvi meglio |
elettrovalvola
Di solito sull'elettrovalvole vengono stampate delle frecce che indicano la direzione del flusso, in alcuni casi non vengono stampate perche possono essere montate in entrambi i sensi, comunque per sicurezza montala in un sensi poi fai la prova tramite il contabolle, naturalmente attaccando la spina alla presa, se non dovesse uscire co2 inverti il senso,ciao.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |