![]() |
Calma! Non mettere i pesci prima di aver tenuto sotto controllo i valori dell'acqua per almeno una settimana. Non siamo sicuri che le colonie batteriche siano sopravvissute nella loro integrità. Non avere fretta!
Ciao Fede |
Se poi con calma farai riparare dal vetraio il fondo di quella danneggiata avrai a disposizione due vasche (spazio permettendo). Per curiosità mi dici se l'avevi messa su un mobile apposito? Di solito è meglio mettere un foglio di polistirolo o neoprene sotto la vasca per avere una uniforme distribuzione del peso (qualche vasca lo ha già nascosto dalla cornice nera in basso).
tuko, ci siamo parlati addosso. Ciao Fede |
Vedete quel panno in basso a destra serve per drenare l'acqua che esce da una falla sul fondo della vasca. Il vetraio gia' mi sta' preparando una nuova vasca delle stesse dimensioni , me la consegna martedi' pomeriggio.
|
no problem federico ;-) Peppino, cercherei di seguire il consiglio che ti ha dato federico e cioè quello del foglio di polistirolo(spesso almeno 1cm),nn vorrei che la crepa si sia fatta per il supporto che flette leggermete(a vederlo mi sembra stabile,ma è solo un riscontro visivo) o per un piccolo sassolino che ti è sfuggito.
|
tuko, in effetti SOTTO OGNI VASCA va messo uno strato morbido...
che sia polistirolo... oppure ancora meglio un tappetino in neoprene da campeggio.... io ne ho addirittura due... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |