![]() |
grande abra!!!... #25 #25
la disposizione delle rocce mi piace da morire....è naturalissima!!!.......devi riempirla però!!! a me le luci mi sembrano un po' troppo blu!!...no??? |
R@sco, è molto la macchina che me le fà blù -04 -04 ho 3 acquabluspezial e 2 blù dal vivo è + bianca,certo che la riempio ma sono andato con calma xchè non mi convinceva come era prima ed era inutile spendere soldi x la fretta di riempirla.
|
R@sco,guarda che non era riferito a tè il -04 -04 ma alla macchina fotografica o meglio a mè che non la sò usare.grazie x i complimenti.
|
vedevo la tv abra.... :-D :-D :-D ecco perchè non risp!!!!! #22 #22
cmq fatti dare na macchinetta seria!!!! #36# la parte sinistra della rocciata è fantastica cmq!!!!! #17 #17 ribadisco.......... #25 |
grande coraggio e grande rispondenza alla natura..... #36#
|
R@sco, mi sono comperato la fujifilm 5600 dovebbre essere buona a non ci capisco na cippa #23
|
bella bella...ottimo biotipo
si è vero che hai poco spazio per i coralli ma ne hai tantissimo per i pesci e l'effetto finale la rende molto naturale a differenza di tante altre che sembrano dei supermercati dai un okkio alla tenuta delle rocce #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
è buona ..presa da mediaworld in offerta ??
|
mi piace,è quello che cercavo più o meno di realizzare,ma poi alla fine ti esce sempre qualcosa di diverso.un saluto
|
mbenassi, #36# #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |