![]() |
:-)
|
Per dire bene bene le cose come stanno:
l'inventore del "metodo" persona a me cara, è un soggetto particolare, cioè è molto molto competente sul campo acquariofilo ma ha un pessimo carattere... é stato bannato da ap perchè ha violato il regolamento non perchè ha parlato del suo metodo... Poi ha semplicemente smesso di coltivare questo hobbie.. Per tornare al metodo, io lo utilizzo da anni con crescita, colori e risultati eccellenti.. non mi importa di chi lo critica ad oggi resta secondo me il sistema migliore e se volete più naturale (infatti funziona egregiamente anche senza la spintarella) non è altro che un berlinese un pò spinto.. Ciao |
Valerio e' un grande....biologo...
e il metodo funziona...altroche' se funziona :-) |
io parlavo di maurizio manili
valerio è un grande, ma la peternità del metodo "credo quasi sicuramente" sia di Maurizio |
credo tu abbia ragione sulla paternita' del metodo
Valerio ha preso e sta' proseguendo su quella strada |
io posso aggiungere che il pappone esiste da molto più tempo che Manili lo cominciasse ad adoperare....magari lui l'ha variato,ma non inventato.
|
esattamente di pappone ne sono stati proposti diversi da illustri acquariofili..
|
Ma il pappone l'ha inventato Maurizio Manili? #24
|
no, non è il pappone che ha inventato, ma la conduzione associata..
|
qualcuno mi manda qualche info del metodo blucoral?? #24 sarei curioso di conoscerlo!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51. |