![]() |
Bello, mi piace!!
I contrasti fra gli spazi interno, sono, a mio avviso i più belli!!... L'unica cosa, è che potresti nascondere i vari aggeggini dalla parte infortita per aumentare il senso di naturalezza, che è, a mio avviso, gia ottima! ;-) Ciao Roby |
Quote:
|
hahahaha pigrina :-D
ho detto che va di moda perchè ultimamente ho visto vari possessori di mirabello, farci fare quella fine..da chiuso modificarlo aperto...(me compresa :-D :-D ).. se il tuo "non volerlo scoperchiare" per via del gatto..ti capisco benissimo.. :-)) ho due gatti... e i miei acquari sono in camera mia..con la porta chiusa ovviamente..altrimenti penso... inizierebbero ad informarsi per corsi da subaquei e cose simili :-)) |
Quote:
|
un po' di pratino lo potresti cerare, magari con della sagittaria anche non folta, giusto per colorare un po'... più che altro però non mi convince del tutto il fatto che la zona folta a destra così improvvisamente si diradi: io inserirei qualche piantina bassa per farla degradare più dolcemente. l'idea comuque del contrasto oltre che essere bella è funzionale, perché lascia spazio per nuotare ai pesci e per ammirarli meglio allo spettatore, brava!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18. |