![]() |
Penso che enrico volesse dire che si tende a sottoalimentare pesci di grossa taglia, per ignoranza o pigrizia.. e non è giusto farlo.. State dicendo la stessa cosa..
|
Quote:
Ciao Enrico |
squaletti
Ciao a tutti!!!
in qst giorni ho provato a dare da mangiare degli spinaci ai miei pescetti, ma li hanno subito "sputati" disgustati.... -05 .... adorano invece il mangime in scaglie... uffi... che faccio?!?! continuo con il mangime (fino a quanto posso dargliene??? nn vorrei farli morire di fame ma nemmeno farli scoppiare... #12 ), o li "obbligo" a mangiare un po' di verdura mettendo solo quella nell'acquario e aspettando che gli venga fame e si adeguino a mangiarla?!?! Forse è una domanda stupida, ma posso dargli piccoli pezzettini di tonno, salmone etc...??? Spero di nn stufarvi troppo... grazie!! |
Re: squaletti
Quote:
Ciao Enrico |
-20 .... dubito poverini... nn ho piante in acquario.... -11
|
Quote:
Riescono a mangiare solo il "sera Holiday" perchè i Barbus non hanno differenze, mangiano tutto, ho circa 20 mangimi diversi tra pastiglie liofilizzati scaglie, tutto quello che entra in vasca è una teorica preda, non so + cosa fare, ho comprato tutti questi tipi di mangimi proprio sperando che qualcuno non sia gradito ma nulla..... Se entra una briciola anche di notte loro la sentono e corrono a mangiarsela! Non so se dando loro (botia-labeo-pangio) unicamente il sera holiday possano crescere al meglio.....avete qualche idea a riguardo? #07 :-( |
Quote:
Ciao |
piante
Dici??
E che tipo di piante è meglio mettere???... Non ho molto il pollice verde... #12 |
piante
Dici??
E che tipo di piante è meglio mettere???... Non ho molto il pollice verde... #12 |
ops... scusate... il mio pc è impazzito e ha inviato 2 volte il messaggio.... #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50. |