AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e manutenzione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=111)
-   -   La mia vasca. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=58431)

gallogeorge 11-10-2006 13:18

volendo ci potrei aggiungere delle rocce nuove,un pò meglio però senn sono spurgate devo aspettare ancora di piu per la maturazione.

triglauco 11-10-2006 13:39

il problema non deve essere aspettare o meno , il problema è fare le cose per bene prima, per non dover ricominciare tutto da capo dopo
le rocce devono essere porose e leggere quelle mi sembrano dei mattoni
acquista una volta sola delle buone rocce e il più sarà fatto ( o quasi ;-) )

gallogeorge 11-10-2006 13:47

no nn ti sembrano pese,sono pese,ma ormai cho queste e mele tengo anche perchè nn volete mica che butti via un sacco di soldi,voi che dite,come lo schiumatoio ormai celho e melo tengo per almeno un altro annetto.......e poi dopo si vedrà,con le rocce come posso fare,comunque sono piene di vita da vermi a cozze in una cè un dattero poi tanti spirografini e le calcaree..
per lo schiumatoio cosa mi consigliate,cosi se in questo periodo lo trovo a un buon prezzo lo prendo. :-( :-( ;-)

mbenassi 11-10-2006 15:48

abbiamo capito che ce le hai ma con i problemi che ti creeranno i soldi tanto li spendi comunque tanto vai che lo fai subito e ti elimini anche i problemi...

lo schiumo prendilo usato guarda nel mercatino

le rocce segui il consiglio di pieme 74 rompila e giostrale meglio

gallogeorge 11-10-2006 16:11

scusate,se ho capito male,cioè dovrei buttare tutte quelle che ho e ricomprarle nuove?se ne prendessi un pò meno e le metto con quelle che ho ora?quale schiumatoio mi servirebbe se possibile esterno perchè la vasca è piccola....e le rocce quali...

Abra 11-10-2006 17:06

sò che sono l'ultimo che dovrebbe parlare #12 ,sì ti conviene tirarle via e prendere roccie vive e + porose a parità di peso quelle che hai tù sono mattoni ovvero + sono pesanti meno porosità ha la roccia meno è colonizzata,dai retta hai ragazzi te lo dicono x non farti spendere di + dopo e soprattutto non farti avere delusioni.ciao

mbenassi 11-10-2006 17:14

prendine meno e mettile con quelle che hai solo visto che sono pezi grandi per me è meglio se le spezzi ..hai più possibilità di muoverti nelle "costruzioni"

rocce chiedi a gianni su aquariumcoralreef

schiumatoio deltec mce500

gallogeorge 11-10-2006 19:18

le rocce ho visto che le hanno solo su aquariumconcept,coralreef nn ne ha,almeno sul sito nn sono disponibili..quanto sono le spese di spedizione con tutto quel peso?

mbenassi 11-10-2006 21:35

chiama sul cellulare gianni e senti direttamente da lui..3336051147

altrimenti vai su acquarium concept...non ho mai comperato da loro..non saprei dirti

gallogeorge 11-10-2006 21:53

quale devo prendere,e poi pezzi grandi o piccoli?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29.