![]() |
volendo ci potrei aggiungere delle rocce nuove,un pò meglio però senn sono spurgate devo aspettare ancora di piu per la maturazione.
|
il problema non deve essere aspettare o meno , il problema è fare le cose per bene prima, per non dover ricominciare tutto da capo dopo
le rocce devono essere porose e leggere quelle mi sembrano dei mattoni acquista una volta sola delle buone rocce e il più sarà fatto ( o quasi ;-) ) |
no nn ti sembrano pese,sono pese,ma ormai cho queste e mele tengo anche perchè nn volete mica che butti via un sacco di soldi,voi che dite,come lo schiumatoio ormai celho e melo tengo per almeno un altro annetto.......e poi dopo si vedrà,con le rocce come posso fare,comunque sono piene di vita da vermi a cozze in una cè un dattero poi tanti spirografini e le calcaree..
per lo schiumatoio cosa mi consigliate,cosi se in questo periodo lo trovo a un buon prezzo lo prendo. :-( :-( ;-) |
abbiamo capito che ce le hai ma con i problemi che ti creeranno i soldi tanto li spendi comunque tanto vai che lo fai subito e ti elimini anche i problemi...
lo schiumo prendilo usato guarda nel mercatino le rocce segui il consiglio di pieme 74 rompila e giostrale meglio |
scusate,se ho capito male,cioè dovrei buttare tutte quelle che ho e ricomprarle nuove?se ne prendessi un pò meno e le metto con quelle che ho ora?quale schiumatoio mi servirebbe se possibile esterno perchè la vasca è piccola....e le rocce quali...
|
sò che sono l'ultimo che dovrebbe parlare #12 ,sì ti conviene tirarle via e prendere roccie vive e + porose a parità di peso quelle che hai tù sono mattoni ovvero + sono pesanti meno porosità ha la roccia meno è colonizzata,dai retta hai ragazzi te lo dicono x non farti spendere di + dopo e soprattutto non farti avere delusioni.ciao
|
prendine meno e mettile con quelle che hai solo visto che sono pezi grandi per me è meglio se le spezzi ..hai più possibilità di muoverti nelle "costruzioni"
rocce chiedi a gianni su aquariumcoralreef schiumatoio deltec mce500 |
le rocce ho visto che le hanno solo su aquariumconcept,coralreef nn ne ha,almeno sul sito nn sono disponibili..quanto sono le spese di spedizione con tutto quel peso?
|
chiama sul cellulare gianni e senti direttamente da lui..3336051147
altrimenti vai su acquarium concept...non ho mai comperato da loro..non saprei dirti |
quale devo prendere,e poi pezzi grandi o piccoli?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |