![]() |
legherei l'anubias al legno, cmq se la lasci nel ghiaino attento a non interrare il rizoma!
|
Quote:
|
bluangel82, accendi la luce dell'acquario e spegni il flash della macchinetta quando fai le foto.... così nn si vede granchè.
ing.clem, il tuo acquarietto mi piace molto; l'unica cosa che avrei fatto è spostare la vallisneria sulla sinistra in modo che, quando crescerà, possa nascondere il filtro. |
bluangel82, Insomma, dai una letta su www.plantacquari.it alla sezione layout.
Ciao |
Metterei piante diverse, un poò di pietre, ghiaietto scuro...ma questo è il mio parere che non conta nulla perchè ognuno di noi ha un modo suo di fare gli acquari. Ma la prospettiva non si trascura prendi spunto da altri acquari e cerca le piante che si possono addire meglio alla luce che disponi!!
|
Quote:
Comunque ho attivato l'impianto di CO2 soltanto da 32 ore,aspetto ancora mezza giornata poi ricontrollo i parametri,così vedo di quanto si è abbassato il ph. Ho intenzione di inserire solo una coppia di ram e un paio di pulitori. Ma per il muschio non ho poca luce?Mi dicono che ne serve molta e io ho solo 25watt\litro. |
non hai 25 watt/litro ma 0.5 W/l (25watt diviso 50 lt) per cui dovresti avere sufficiente luce. peril resto mi piace come hai disposto le rocce. una cosa soltanto, potresti siliconare la rocca messa orizzontale appoggiata ad altre rocce (quella che si vede in posizione centro/destra) perchè potrebbe muoversi e cadere sopra a qualche pesce che vi si nasconde.
|
In velocità ho elaborato una bozza!!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/n2_440_143.jpg
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |