![]() |
di niente..
|
il modulo percolatore ??? quello con le bio ball ? se è così io lo toglierei produce nitrati...
io riposizioneri la rocciata x dare più movimento inoltre gli actinodiscus , e altri invert. mi sembrano messi troppo in alto, tanto non mi sembra che abbiano bisogno di molta luce ! pochi pesci ma è una mia mania !!! ciao |
A me piace molto, complimenti.
Con quelle alghe ha un aspetto anche molto naturale....e non è poco!! ;-) Ciao -98 |
ti ringrazio......
Quote:
|
davide ari, ovviamente capirai che alcuni utenti, anche se molto in vista, a volte sembra che rispondano solo per darsi arie o per aggiungere una cifra al monte post........ -28d#
gli animali sembrano godere di buona salute, però concordo con gli altri che potresti togliere il percolatore perchè accumula in vasca NO3 che lo skimmer non riesce a togliere e le rocce fanno fatica a smatlire... se è da molto tempo che ce l' hai, toglilo con cautela, magari aggiungendo batteri. per le foto, avrei fatto una rocciata un po' meno ripida :-)) |
...la vasca ha tre mesi..quindi direi recente...
cosa ne pensi dello schiumatoio, senza percolatore ritieni sia sufficiente? rifare la rocciata , riposizionando tutto, pensi sia possibile adesso? ti ringrazio per la tua riposta e per i consigli... Davide Quote:
|
quote]
però concordo con gli altri che potresti togliere il percolatore perchè accumula in vasca NO3 che lo skimmer non riesce a togliere e le rocce fanno fatica a smatlire [/quote] i negozi !!! #07 ...toglilo toglilo..scusa ma non me ne ero accorto avevo guardato solo le foto.. Quote:
|
bhè secondo me se è una vasca di coralli molli e tutto funziona, anche se si alzano i nitrati non ci sono problemi, solo mi pare di vedere un fondo un pò alto di sabbia e quello che creerà sicuramente problemi di fosfati e anche innalzamento oltre misura di nitrati.............per il resto se mantieni solo molli secondo me può andare.
|
il fondo di sabbia è di circa 3 centimetri o poco più...
dentro di notte ho notato dei vermetti... perchè ritieni che sia alto? grazie per la tua disponibilità Quote:
|
perchè la sabbia incamera nitrati...se puoi alla prossima sifonata aspirane un pò..lasciane solo una splverata (max 1 - 1,5 cm)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:39. |