![]() |
Uff... per la questione Discus io penso che sia un discorso soggettivo. Ognuno di noi ha le sue esperienze e le proprie opinioni. Ci sono persone che la pensano in un modo e altre che la pensano completamente all'opposto.
Cmq... il mio problema ora come ora sono le piante. Finchè non riesco a far attecchire sopravvivere le piante non ci inserisco nemmeno un "betta" (che può sopravvivere anche nelle pozzanghere ;) |
allora non venire a chiedere consiglio sulle piante se hai una tua opinione soggettiva...siamo qua tutti x darti dei consigli...ascoltaci se ti diciamo che i discus in 45 l non ci stanno e soffrono da morire ,a noi non ci viene niente tanto noi abbiamo le nostre vasche che ci lavorano bene ...quindi o cominci ad ascoltare o non ti diamo piu' consigli... -04 -04 -04
|
#07 uffi... ancora con 'sta storia dei Discus?!?
Io ho chiesto aiuto e consigli per le piante... ora voi mi avete detto la vostra e io la rispetto e la prenderò in considerazione però vi prego di rispondermi solamente sulla questione PIANTE. Grazie :) |
per i più pignolini ho aperto questo post: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=892747#892747 sui discus, così qui potremo continuare a parlare solamente di PIANTE! #19
|
ok flashato, per le piante ti abbiamo già risposto come vedi, con quei parametri e se vuoi mantenere quella temperatura di 29 30° puoi mettre solo anubias di qualsiasi specie essendo una pianta molto resistente, criptocoryne e felci, x le altre che sono molto più belle tu dirai, devi abbassare la temperatura tra 24 e 26°, solo in quel caso puoi sbizzarrirti tenendo sempre conto di chi ha bisogno di molta luce, chi no chi vuole determinati parametri e chi altri meno.
dopo tutto ciò, puoi tranquillamnete mettere tutti i pescettini che vuoi, compreso il betta, ma non ti azzardare a mettere DISCUS!! -04 :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |