![]() |
Forza gente ....avrete la gentile concessione di conoscere il mitico Moderatore Veliero !!!! ....e neppure per ultimo ..il grande EsoX !!!!
...che volete di + ....pagano lor la cena ...forza signori ...venghino ..venghino !!!! -05 :-D |
sono molto tentata......se poi paga esox :-D :-D :-D l'unico tentennamento è il seguente:ma sono l'unica e dolce tenera fanciulla? #12 viene anche la milly?
part two:può venire anche mio marito (che oltre a guidare è pure l'acquariofilio di casa? ;-) ;-) |
Quote:
e certo ...mica sta cosa è a numero chiuso ..o per pochi privilegiati ;-) ...poi se paga Esox -e01 -e66 -e60 -68 #27 -14- #25 #17 -e37 |
io vengo volentieri ma sono appiedata, se qualcuno è di strada e mi da un passaggio ..... -b04 per intrattenerlo/a posso cantare :-D
|
Quote:
OK Milly ...tu non vieni :-D :-D :-D :-D ...non passi da fabry ??? ...lui dovrebbe chiudere il negozio e poi arrivare #19 |
laura68, più siamo e meglio stiamo ragazzi, comunque caro Nello non avevi detto che in onore mio e di Fabrizio pagavi a tutti la cena???? :-D :-D :-D
|
allora se paga Nello vengo anche a piedi :-D :-D
|
#24 hmmmm...mumble mumble.....la cosa si fa via via più interessante....l'altro sabato sarebbe più comodo pure per noi....se milly ci direziona (abbiamo il tomtom) passiamo noi a prenderla :-)) :-)) :-))
Se si mette a cantare viaggia sull'imperiale no problem :-D :-D :-D :-D |
Allora, sono UFFICIALMENTE OFFESO!
Ho deciso che non parlerò più con NELLO!e se viene lui a cena io vado alla bruschetteria dell'ultima volta!!!! Nello, stavi organizzando una cena, e manco mi avvertivi... per fortuna che sono passato dal bar!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D quando sarebbe???e dove???chi paga? |
Quote:
e no !!! ...non puoi dire questo ...ti ho messo nel primo post come invitato ...e che è ...tu che non passi dal bar ...mi pare strano !!!! Per la cenetta ..si va a Inveruno (ci troviamo all'uscita della MI-TO / ARLUNO) ....alla Sardinia ..pizze e carne a volontà (sono Sardi) ...per il chi paga ...al momento ci sono 2 candidati ..Esox e Klinsky ....poi vediamo che due accetta per primo ...già prevedo rissa x pagare :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25. |