![]() |
c'è una sezione del forum proprio sul fai da te, ti consiglio di darci un'occhiata. ci sono ottimi consigli su come allestire vasche con filtri economici. ti consiglio spoglia o con qualche pianta galleggiante giusto per abituare i piccoli a nascondersi, perché a fare un allestimento vero e proprio (rocce, legni e simili) non faresti altro che sprecare spazio (di solito le vaschette di accrescimento si fanno piccoline, ma se puoi fare un vero e proprio acquario tutto per loro meglio ancora).
|
Optavo spoglia per poterli tenere meglio sotto controllo visto che già così sono invisibili,se poi gli metto pure gli arredi #23 . Devo vedere bene x il filtro, per evitare che vengano aspirati, in questi gg me la studio :-))
|
i filtri venduti apposta (i famosi filtri da 10 euro :-)) ) son apposta per le vasche con avannotti e fatti apposta per non risucchiare, ma se mai basta mettere una retina fina sulle bocche di aspirazione del fltro. oppure fai come me, che quando ho avannottini (io ho guppy e platy) in vasca controllo una volta al giorno il filtro e se mai li ributto io in vasca :-))
|
Sì mi sto orientando verso questa soluzione,sopratutto in proiezione futura se avrò più avannotti,finchè sono così pochi riesco a gestirli pure senza filtro ;-) . Grazie mille per i consigli
|
prego... a presto :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |