![]() |
forse in settimana mi arriva....soprattutto se "arriva jack"... :-D :-D
|
Quote:
devo andare a nasconderlo #13 comunque io l'avevo già usato da ik2vov quindi sapevo di comprare uno strumento fantastico. ieri ho osservato i minuscoli crostacei neri delle montipore, che dire uno spettacolo!!!! qui una prova di foto anche se fa un pò schifo -28d# |
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..............voglio il mio mesoscopioooooooooooooooo :-( :-( :-(
|
qualcuno prima o poi lo venderà...
|
io no....basta se no pfft ci sgrida di nuovo
|
ha ragione stai ovunque...
giornata dura al lavoro eh? cos'hai lavorato? mezz'ora? |
.......... -04 -04 mi sono massacrato.....ho lavorato dalle 10.00 alle 14.30..ben 4, 5 ore .... ;-) :-)) :-)) ...ora sono in ufficio indaffaranto in importantissime pratiche (stò cegliendo se prendere una stram o due) -11
|
planetbaz, è un "giocattolino" veramente straordinario, per quelli malati come noi... quando lo attacchi al vetro potresti passarci le ore e non sentire piu' tua moglie che ti chiama che la cena è pronta, i ragazzini che ti montano sopra col triciclo ecc ecc. :-D :-D :-D
ringrazio ancora Matteo Algranati per essersi sobbarcato tutta la rottura del gruppo d'acquisto #25 #25 #25 ciao Rob. |
rveronico, ;-) ;-) ;-) grazie a voi io l'ho pagato 260 euri invece che 345 ;-) ;-)
|
Bell'oggettino...
Purtroppo il tempo è sempre pochissimo, ma appena trovo lo spazio, proverò ad adoperarlo con la macchina fotografica. Un ringraziamento particolare va comunque ad algranati che con me è stato disponibilissimo!!! ;-) :-) Grazie ancora |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |