AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Limulus (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=58127)

peyote 09-10-2006 11:46

Lo voglio #19

Francesco Casile 09-10-2006 12:22

si ma piu che dettagli mi piacerebbe sapere cosa è e a cosa serve

IVANO 09-10-2006 13:18

Francesco Casile, è una specie di computer che gestisce tutta l'automazione della vasca.In pratica l'accensione delle luci (fino a 6 gruppi luce), i ricircolo delle pompe, lo schiumatoio, le dosometriche se in dotazione, la temperatura facendo subentrare ventola o refrigeratore a livelli di temperatura da te impostati, e poi visualizza ph vasca, ph reattore, redox, potenziale rh, temp, coomandando varie valvole o pompe in base alle necessita.Infine comanda tutti i livelli che vuoi (fino ad otto livelli, sump, rabbocco, agitatore calcwasher).Visita il sito uff. per eventuali cose che ho dimenticato...

Albe 09-10-2006 13:39

www.limulus.it

trecnologia bresciana :-D #25 #25 #25

Francesco Casile 09-10-2006 17:16

potrei sapere il prezzo

IVANO 09-10-2006 19:49

Francesco Casile, sul sito ti puoi fare il carrello e vedere il prezzo, puoi comprare direttamente dal sito, Roberto è veramente eccezionale come assistenza, ieri era domenica e mi ha supportato per ore, pensa te #36# #36# #36#

planetbaz 10-10-2006 09:52

io sono innamorato del prodotto e della persona che lo vende.. ma poi altri dettagli tecnici per chi non lo conosce:

possibilità di conoscere i parametri dal cellulare..
il computer spegne le luci se la temperatura sale troppo
il combinatore ti messaggia sul cell in caso di allarmi vari..

dobbia sonda della temperatura (maggiore controllo)
continua evoluzione del sistema

le nostre vasche valgono troppo per non dotatarle di un sistema di gestione e controllo come questo..

So tra l'altro che stanno pensando di pubblicare una guida passo passo per l'installazione

cirrus 17-10-2006 22:02

ciao,
per l'acquisto ti puoi rivolgere da varie parti e su vari siti.
I prezzi piu' bassi per ora gli ho trovati su aquaingross che poi comunque fa' sempre capo a roberto per la spedizione degli oggetti e tu ti puoi rivolgere a lui per qualsiasi problema.

Anch'io utilizzo questo sistema da qualche mese e debbo dire di essere soddisfatto su tutti i fronti,poi ogniuno e' libero di pensare quello che vuole e scegliere altri sistemi magari esteticamente piu' belli.

ciao frank

p.s. a qualcuno puo' interessare degli inverter pompe?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14.