![]() |
simovit, per le palle di cannone mi riferivo a questo topic :-D http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=70688
comunque hai fatto bene a toglierle. per il mobile da bagno che dico č quello che c'č in offerta nel giornale che c'č sotto le rocce!!! offerta in alto a sinistra, se ingrandisci l'immagine la leggi benissimo!!! :-)) :-D :-D :-D Sempre voi donne! non capite mai le cose al volo! :-D :-D :-D :-D |
Mediterranee ;-)
|
keronea perche cosi sicuro ??l'unico organismo che sono riuscito a vedere sono i denti di cane e mi pare che ci stian anche nei mari caldi
|
triglauco, Il tipo di roccia sembra Arenaria ;-)
|
;-) capito
|
effettivamente il ragazzo che le ha mi ha detto che ci ha trovato sopra balani, patelle, insomma organismi che si direbbero med.....quindi che fare?le prendo o non le prendo?
non vorrei incasinare il biotopo + del dovuto #13 ps. sebyorof ho visto.......mi sono scompisciata dalle risate, ma come hai fatto a notarlo :-D :-D :-D :-D incredibile! |
Le rocce sono mie e confermo quelle che ho detto a simo: quando sono arrivate
c'erano dei mitili e patelle, tra l'altro sono piene di balani e non mi risulta che le tropicali abbiano tutta sta roba. Queste sono le prime rocce che acquisto quindi la mia esperienza vale 0. Se mi dite che sono tropicali, le utilizzo x fare la base della rocciata, altrimenti le cedo a simo. Eugenio |
Quote:
|
allora sono mie? :-)) ragazzi fra poco apro 1 sondaggio davvero!!! :-D
aspetto vostra conferma cosė mi metto d'accordo anche con eugenio :-) |
ho finalmente deciso anche di creare un dsb (a proposito, poichč mi serve sabbia viva, qualcuno sa dalle mie parti dove si trova la sabbia migliore per realizzarlo?non vorrei depositi ferrosi in quintali!!!) ma per completare il lavoro e far maturare tutto x bene ho bisogno delle rocce...e se non prendo quelle di eugenio devo organizzarmi per prenderne altre...datemi il vostro parere cosė inizio questa storia :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |