![]() |
:-D :-D :-D
Caca in 20 litri lordi :-D :-D :-D Vuoi una guerra civile?? Metti in allerta le forze di pace perchè ce ne sarà bisogno.... :-D |
in effetti ti e' andata bene che non hai scritto nella sezione ciclidi, xke' senno' ti denunciavano al wwf! :-D
cmq skerzi a parte, i ciclidi piu' piccoli sono gli apistogramma. io ne ho avuta una coppia e stava tranquilla in 100lt, magari in 60lt stanno ancora bene da soli, ma in 20lt te li vedi come stanno stretti? prima di andare in un negozio di acquari, documentati e vai la con le idee chiare, vedrai che si accorgerà che sai qualcosa di acquariofilia e non cercherà piu' di venderti delle sardine in scatola, ma ti consiglierà bene su cosa predere! |
sono d'accordo :-)) :-)) :-))
|
un po' vecchio sto topic...
ma xke' sta sezione e' morta?? passata la mania dei bonsai?? |
al limte 20litri li puoi usare soloper la riproduzione,ma cmq per un periodo di tempo limitato!
|
ma un bel betta?
|
io in 25l netti ho fatto riprodurre più volte una coppia di ramirezi, ma in effetti 20 litri lordi sono pochi per tutti i pesci
|
USALO CM CARIDINAIO
#18 #18 #18 #17 #18 |
concordo che i negozianti pur di vendere metterebbero una balena in 100 lt #23 esperienza personale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |