![]() |
Quote:
comunque magari domani posto una foto anche della femmina. Grazie ancora. |
Infatti tante volte li mettono in vasca assieme...e vista la competenza sarebbe un attimo pescarti una F di caca...se poi non sono ben cresciuti...
Ocio però che i valori dell'acqua per Caca e Aga sono diversi... |
Ecco anche la femmina... la qualità della foto è peggiore ma mi sembra comunque abbastanza buona da definire la specie... http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0012_134.jpg
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
Quote:
|
Ah beh male non stanno di sicuro!!
Solo che magari se vuoi farli stare al 100% devi aggiustare un po' i tuoi valori... |
Quote:
e comunque abbassando il kh rischio di avere sbalzi di pH tra giorno e notte perchè andrei a ridurre l'effetto tampone e ho solo l'elettrovalvola e non ho il ph control... Io per ora sposo la teoria della stabilità rispetto a quella dei valori di origine, ancor più perchè sono certo che si tratti di pesci di allevamento e non di cattura... che ne dite? |
Beh certo se gli inconvenienti sono lo squilibrio dopo tanto che cercavi l'equilibrio e l'hai trovato non è il caso....
Sono d'accordo con te, meglio stabili e leggermente diversi dalle loro necessità che rischiare sballamenti rapidi e malgraditi.. |
Quote:
grazie a tutti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |