![]() |
;-)
|
algranati...aspetta.....
se io mando na mail a the reefer poi mi manda le cose di marine life?????????????????? -05 |
R@sco, esatto ;-)
|
Io ci sono senz'altro mi servono un po di cose vive e avevo intenzione di ordinarle (Strombus innanzi tutto ) in quanto a The Reefer non so se puo procurare appunto queste lumache e anche i Paguri in lotto da 20 ,se si meglio io cmq ci sono senzaltro. #17
Tiziano Vasca 140*70*45 , schiumatoio lg 600s,plafoniera sfiligoi Infinity xr4 2*400 4t5w54 ,reattore calcio deltecp600s,120kg di rocce vive,n.4 tunze turbelle 2002 ,sonde varie comandate da Limulus e refugium CPR |
allora cominciate a fare la lista che poi vediamo cosa fare
:-)) ;-) |
mi raccomandosolo milano e dintorni......como, lecco, varese
|
algarnati grazie per l'info.....gentilissimo....!!!!! ;-)
putroppo nn posso partecipare al vostro gruppo........Frosinone Milano mi sembrano troppo distanti!!!! :-D :-D :-D |
R@sco, esatto ...troppi tempi morti ;-)
|
lista
Io comincio con la lista (per me va bene anche se vuoi aspettare un paio di settimane in modo di essere in un po)
LISTA: N.3 Escargot Strombus Luhuanus N.1 lotto di Bernard l'Hermite Clibanarius tricolor par 25 N.1 lotto di Escargot Cerithium par 10 N.4 riviste Reef Magazine N° 1-2-3-4 Questa č la mia lista quando sei pronto (se riusciamo a tirare su un po di gente) avvisamiii #19 #19 Ciao Tiziano Vasca 140*70*45 , schiumatoio lg 600s,plafoniera sfiligoi Infinity xr4 2*400 4t5w54 ,reattore calcio deltecp600s,120kg di rocce vive,n.4 tunze turbelle 2002 ,sonde varie comandate da limulus e refugium CPR |
io ci sarei..perņ non mi volete..siete razzisti con noi terroni... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |