AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Sono in lutto... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=57572)

rucefilo 03-10-2006 22:49

mi spiace.. poverino.. :-(

complimenti per averlo tenuto per tanto tempo in vita #25 #25

TuKo 03-10-2006 23:26

Robè ovviamente mi dispiace,anche perchè credo che nn ci sia nessuno di noi che nn si sia attaccato particolarmente ad un abitante delle nostre vasche, e quando nn c'è più la vasca nn sembra più la stessa,però fortunatamente ci sono gli altri che in parte riescono a distrarti e farti continuare

bardock 03-10-2006 23:45

Prima di andare a dormire volevo ringraziarvi tutti di cuore per il supporto...

Ora sono ancora tropo dispiaciuto per riuscire a ragionare con calma... per ora ho solo voglia di non guardare la vasca.... speriamo che una notte di sono mi aiuti a schiarirmi le idee...

Grazie a tutti sinceramente... e buona notte

bardock 04-10-2006 11:55

SIgnori oggi è un giorno un po' strano... avete presente quando rompete con il/la moroso/a.. il giorno dopo c'è sempre quella sensazione strana... tipo "mi manca qualcosa"...

ecco.. oggi mi sento più o meno così.... -20 -20

Non avrei mai immaginato di sentirmi così per un pesciolotto.. -20

Cleo2003 04-10-2006 13:28

Mi spiace.. :-(
Sembra esattamente lo stato d'animo che ho avuto io quand'ho trovato il nijsseni moribondo che poi è morto.. così.. senza avvisi, probabilmente età anche per lui avanzata.. però era il mio tontolone preferito e anch'io quel giorno ho avuto una gran voglia di lasciare a se l'acquario, nn prender più pesci o lasciare quelli piccoli, che non ti guardano e ti seguono con gli occhi come fanno certi ciclidi o pesciotti più grandi diciamo.
Ora ogni volta che guardo la femmina e la vedo sola.. mi fa un pò di magone, mi sembra di vederla senza "un pezzo".. però comprarne un altro... lei è vecchiotta... e il cuore nn ha voglia di soffrire.
Però in questi giorno sto pensando di incrementare i bleheri.. segno che alla fine mi sa che si riprende sempre se passione è... magari più o meno velocemente.
-88

bardock 04-10-2006 13:33

La passione c'è solo che dopo un anno e mezzo e più di convivenza.. beh ora l'acquario mi sembra vuoto -20

ieri gli ho dato solo una occhiata veloce alla vasca... non avevo proprio voglia... boh.. speriamo passi presto

esox 04-10-2006 15:26

mi spiace roby.... -20 -20

NPS Messina 04-10-2006 15:51

Gli animali sono meglio di tante persone.
Non aggiungo altro.

rucefilo 04-10-2006 15:53

già

Cubax 04-10-2006 15:58

Ehi Roberto ho letto solo ora...
Mi dispiace tantissimo #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59.