![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
|
.. ok eagle... allora nn consigliatemi, ma ditemi ora cosa mi devo aspettare....
.. e il sale lo devo mettere o no? :-)) |
-05 ma che sale è scusatemi??? per l'acqua salmastra?? #13
|
karlo, il tuo atteggiamento non è corretto nei confronti di quelli che fino ad or ti hanno ascoltato e consigliato.
1)Ti è stato detto che hai 3 tipi di pesci che insieme non possono stare ma a te non importa. 2) Il sale non serve quindi non metterlo 3)Vuoi sapere i rischi che puoi correre? Ok stai facendo un acquario solo in base al tuo gusto personale e non considerando le esigenze dei pesci. Questo non è lo lo sprito giusto di un appassionato di acquariofilia. Detto ciò fa ciò che vuoi! |
cubax...
non mi sembra che il mio atteggiamento non sia corretto... 1. ho capito che i tre tipi di pesce non stanno bene assieme, ma ormai sono in vasca!!! che faccio? penso sia meglio rischiare che buttarli!!!cioè che faccio li riporto al negoziante? non penso che se ne fregherebbe.... nessuno dei mieie conoscenti ha un acquario ... quindi tanto vale lasciarli in vasca... 2. ok il sale non lo metto 3. sicuramente non sono ancora entrato nello spirito giusto.... ma credimi .. prima di 15 giorni fà non sapevo nemmeno cosa fosse un acquario... quindi .... 4. il molly baloon femmina che ho messo in vasca l'altro ieri l'ho trovato morto ieri sera... è il risultato della mia "incoscienza"?... però: - non aveva segni di "morsi" del betta sul corpo, quindi non è stato ucciso.. - il black molly che ho messo assieme con lei è ancora vivo e stà bene, quindi non dovrebbe essere una questione di valori.. |
Quote:
|
stealth... volgio ascoltare... ma ormai i pesci ci sono...
però scusa... i valori del baloon dovrebbero essere gli stessi del black molly.... quindi perchè il black è ancora vivo?... :-) |
che valori hai in vasca?
|
.. non li ricordo esattamente..erano quelli buoni per i guppies... quindi molto vicini a quelli per i molly....
mi sarei dovuto aspettare qualcosa di brutto per i neon... che invece sembrano stare bene... |
quante femmine di baloon hai in vasca?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |