![]() |
#07 #07 ;-)
|
Quote:
|
:-D :-D
|
io uso solo il c7...e sinceramente l'unica cosa che ho riscontrato è che mi si ferma di botto lo skimmer,per il resto crescita normale.....molto di più con il pappone...si si un c'è proprio dubbio.
|
Benny....
terroristaaaaaaa :-D :-D -e15 -e15 -e15 -e15 -e15 -e15 :-D :-D |
Benny?? Siamo in ritardo per un pesce d'aprile!!!
|
beh...veramente ognitantouno lavora...o no ??
il Ci e il C7 sono prodotti fantastici..poco inquinanti, ricchi di UFA e acidi grassi...studiati proprio per l'alimentazione delle acropore..sono corpuscolati Cosa ho visto ?? Valori stabili e maggiore crescita che con gli altri prodotti l'avevo già notato circa 3 anni fà..prima di perdermi nel vortice zeovit.. ora ho riprovato...dato anche che costano non proprio poco..e sono assai convinto che sono ottimi.. il pappone forse è buono allo stesso modo....ma non riesco mai a farlo bene...e non trovo mai le ostriche..e in piu' la moglie scazza i coglioni... quindi...2 boccettini e via |
...tutto qui....???
aspettavo altri commenti.... visto il polverone sollevato..... |
Quote:
al ristorante le ostriche si trovano, portala al ristorante più spesso e forse scazza di meno. Forse!!!!!!! |
ma sarebbero la stessa cosa dei food di xacqua?
in caso affermativo a me non è che abbiano fatto impazzire...o meglio:non ho notato differenze sostanziali. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29. |