![]() |
si si magari il tuo aveva piu' ospiti ed era + grande.
Cmq ho fatto con calma estrema ho acclimatato gli animali in circa 2 ore di tempopian piano mescolando acqua del vecchio acquario con quella del nuovo! Parlando con il mionegoziante mi ha sconsigliato assolutamente di farlo ma mi moriva un animale a sett circa, ero un po' stufo! Ora si vedrà chi ha ragione speriamo il forum !!! Grazie a tutti per il supporto! |
vedrai xche avrai ragione tu..metti in preventivo qualche perdita nel riadattamento ma vedrai che nel medio periodo ti ripagherai lo sbattimento
|
Lo spero!!
All'inizio pensavo al fatto che cmq i forum spesso sono pilotati dalle aziende, o forse che entrambi i modi sono validi, poi ho visto che iniziava a morire tutto anche se io ero impeccabile nel fare cio' che mi veniva detto! Al che stufo c'ho provato. Non nascondo che ho già dei problemi ad es Kh è precipitato visto che prima avevo il fondo sabbioso altissimo e ora l'ho tolto. Ho i valori + stabili, solo che ad es. il mio schiumatoio schiuma giallo( e so che dovrebbe essere marrone) quindi anche qui mi toccherà venderlo e comprarne uno nuovo visto che ho scoperto che il mio è un po' una schifezza. I po4 mi erano saliti quando prima li avevo a <di 0.1 poi con un prodotto li ho riportati giu'. Insomma anche il metodo berlinese da i suoi problemi spero che l'unica differenza diventi la cessazione delle morti !! Grazie a tutti |
tieni duro..... ;-)
|
aggiorno il tutto!
Parlavo con un amico oggi e ho scoperto che mi hanno venduto delle rocce morte!!! E ora? Mado che incazzatura estrema! |
p.s. grazie per l'appoggio mbenassi
|
..togliele e compra delle rocce vive....
|
non so che dire, le rocce non producono animaletti e cose varie come tutti dicono nei post!
Però i miei valori sono ottimi! ho le alghe calcaree di vari colori, ma non escono animaletti almeno io non ne vedo! Ho il dubbio che siano morte l'acquario ce l'ho da agosto se fossero morte non avrei dei valori sballatissimi di no2 no3 e po4?? |
è probabile...postami una foto chiara delle rocce
|
non ho al momento una digitale con me!
appena posso te la posto grazie mille |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |