![]() |
planetbaz,
Quote:
RobyVerona, bella vasca ,belle foto ,bella macchina ;-) |
hai un h&s come schiumatoio? doppiapompa o monopompa ?
|
Vi ringrazio di cuore! Vedrò di sfruttare al massimo la macchina, le potenzialità lei le ha (dubito sulle mie)!!
Per quanto riguardo la vasca credo che il 50% di tutto quello che vedete sia dovuto ai molti utenti del forum che mi hanno suggerito e aiutato nella tecnica e nei problemi di gestione, per questo ringrazio tutti di cuore! Per quanto riguarda la plafo, giustamente come dice Cospicillum la plafo è una industriale Disano Nikos a cui è stato sostituito tagliando e ripiegando il riflettore in quanto l'originale era un riflettore di tipo asimmetrico. |
Per Barton, ho sostituito lo skimmer da profilo con un LG 600/150 ma quasi me ne pento. Cmq prima avevo un H&S monopompa che mi ha dato un sacco di soddisfazioni.
|
complimenti amico
quelle cerchiate sono i miei pargoli????? beh se è cosi sono triplicati e in ottima salute!!!!! metti su dei primi piani su di loro .. dai che voglio vederli anche l'acro gialla sembra stupenda.. foto foto foto |
Yess... Un buon padre riconosce sempre i propri figli!!!
|
bella roby come sempre..
ps: se la lampada dell'ultima volta è la stessa di adesso si nota che hai cambiato macchina fotografica queste tendono all'azzurro come tutte le canon e l'immagine è più morbina |
bellissima vasca!
#25 |
Gran bella vasca! #25 Sei invitato a diventare acquario del mese su AcquaPortal, se questo ti fa piacere. Scrivimi in mp se non sai come fare. Ciao ;-)
|
complimenti amico per la vasca del mese
dal vivo è molto piu bella e colorata . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59. |