![]() |
si, metti ancora piante....
ce l'hai il fondo fertilizzato????? :-) |
si certo ho 15 kg di ghiaia mischiati con un fertilizzante il duplaroot e altri 15 kg di ghia sopra....perchè tutti quei punti interrogativi?
|
no, è solo il mio modo di scrivere...... :-D :-D
|
mi consigli di mettere ancora piante? ma gia da adesso? sono 9 gg che lo ho allestito....un' altra cosa ancora il mio negoziante mi ha detto di non aggiungere nessun tipo di concime liquido ha ragione?
|
le piante andrebbero messe il giorno dopo l'avvio, sono i pesci sche devono aspettare....
per il primo mese no, poi devi iniziare..... :-)) |
scusa forse non si chiama concime....goccioline per piante per intendersi....faccio bene a ascoltarloo domani corro a comprarmi delle gocciole?se si quali mi consigli?
|
si chiama fertilizzante liquido e te ne serve di diversi tipi.....
quindi devi comprare più integratori, come ad esempio: ferro fosforo potassio e così via.... cmq aspetta prima di comprarli, poichè adesso è ancora presto.... inoltre non sono sempre necessari..... dipende dal tipo di pianta.... se sono piante esigenti allora ok, altrimenti non ti serve..... |
si, metti altre piante, meglio subito che dopo, il tuo negoziante ti ha consigliato bene, all'inizio le piante devono ambientarsi quindi non assimilano i fertilizzanti che rimarrebbero in acqua andando a favore delle alghe. #36#
|
che piante hai? di dove sei di firenze?
|
pultroppo non conosco il nome delle pinte che ho e speravo anche che qualcuno mi sapesse dire i nomi . almeno avrei una specifica in più del mio acquario.....da adesso mi segnerò tutti i nomi!!!! #19 #19 #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |