![]() |
Quoto per prezzo ed eventuale acquisto ma per la cronaca devo dire che io ne ho prese due al mare , sono in vasca da un anno e stanno allla grande..
|
Quando ero ragazzino nell'acquario che avevo una mi è durata quasi 4 anni e a ripensare alle condizione pietose di quella vasca doveva essere proprio robusta.
Ne metterei anche nella vasca che ho adesso ma un fine settimana che che sono andato a prendere un pò di sole negli stessi posti (dalle parti di Venezia) ho guardato un pò tra gli scogli e c'era da rabbrividire,ai tempi ,neanche tanto lontani, era pieno di granchietti paguri,pesci e appunto anemoni ora solo cozze ,algacce e qualche lumaca #07 |
Io ne ho prese tre in sardegna un mesetto e mezzo fa e alle temperature attuali (28?) sembrano stare molto bene. Mi piace il loro coloreed è una sodisfazione cibarle. Si aprono e quasi ti strappano il cibo dalle mani... Io metto un pezzetto di gambero inacquario e dopo un minuto iniziano ad aprirsi (sentono l'odore?) poi appoggio delicatamente un pezzetto fra i tentacoli e ZZZAAACCCK... si pappano il tutto. Per un po' rimangono aperte con tutta la forza che anno, sembra quasi che vogliano ringraziare per il pranzetto.
Che dire? A me piacciono molto, ma io sono un micro principiante agli inizi del comincio :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |