![]() |
foto
|
Quote:
|
Quanto sei rigido :-D :-D
Se leggi i topic al riguardo ti rendi conto delle discordanze in materia E' ovvio che non accenderei le luci per 12 ore immediatamente, ma dopo un paio di settimane se i valori sono buoni incomincerei gradualmente a farlo. Questo se le rocce sono in ottimo stato e sono state trasferite in modo adeguato. Se le cose stanno diversamente allora aspetterei il canonico mese o anche più se necessario. |
Effettivamente le rocce sono già avviate......però, come dicevo, avendo avuto precedentemente problemi con le alghe ho preferito comunque fare la maturazione.....magari non di un mese.....credo che 2 settimane saranno sufficienti, poi andrò a cominciare gradualmente con l'illuminazione....; certo, poi come dici tu, tutto dipenderà dai valori...... :-)
|
beh il miglioramento mi sembra evidente per cui #25 #25 #25 #25 #25
il movimento non mi sembra poco, e direi che va benissimo se aggiungi un altra pompa e le alterni ogni 6 ore. per il buio prevenire è meglio che curare :-)) |
....thank #12 ...
|
ciao
dalla foto sembra proprio carino! ciao |
Sono contenta che la vaschetta piaccia, certo, la strada è in salita e sarà tanto il lavoro da fare..............; :-)
Riguardo al miglioramento, non sarebbe stato così evidente se non avessi avuto l'aiuto di zefiro, dunque un grazie particolare lo rivolgo a lui...(spero continuerà ad avere pazienza :-)) )....... |
#36# #36# #36# grazie ma il merito è tutto tuo io mi sono limitato solo a darti qualche piccolo consiglio, da bravo pignolo che sono, come dici tu..ora i risultati non tarderanno a farsi notare..del resto te l'avevo detto che le potenzialità ci sono ;-)
eh si ccè vò pazienza cce vò... :-D |
me piace!!!! #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |