AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento acquario mediterraneo - (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=69)
-   -   nuovo inizio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=57317)

o_land 04-10-2006 18:45

si lo so.... un'altra domandina::: dai non mi uccidete ma volevo sapere come faccio a far attaccare alla roccia una Phallusia mamillata... come faccio..è viva perchè ha i sifoni sempre aperti ed alla minima vibrazione li chiude..solo che ogni tanto la corrente se la porta e volevo sapere se c'è qualke metodo particolare per aiutarla a saldarsi alla roccia, o alla sabia ec...grazie

o_land 05-10-2006 14:03

possibile che nessuno mi risponda?

gthunder69 05-10-2006 16:58

sai, ogni tanto la gente lavora ;-)

sono senza parole, sei un grande, non c'è che dire, è grandioso come tu riesca a farti scivolare addosso consigli e critiche e continuare imperterrito per la tua strada...

ma non avevi detto che invertebrati non ne volevi mettere? e non dirmi che l'hai immessa involontariamente attaccata ad una roccia perchè allora non avresti neanche il problema di attaccargliela...

o_land 05-10-2006 21:40

no, ho trovato questa spugna attaccata ad una nasse che tengo a mare per prendere un po d cose e per mantenere gli esemplari piu belli prima di essere sicuro sulle condizioni della vasca...xò non mi hai ris ;-)
allora? come faccio? per ora l'ho incastrata tra delle roccette e sembra stia bene...è spettacolare vedere come anche la minima vibrazione le faccia chiudere i sifoni... ho deciso di tenerla perchè ho letto che è un ottimo filtratore...e a me servono ottimi filtratori :-)) :-)) :-)) pensa che sto cercando un'oloturia per aprire un'impresa di pulizie in acquario!!! #12
senti, so che ogni volta che leggi i miei post storcerai il naso, ma ti chiedo di aiutarmi il piu possibile e di darmi piu consigli che puoi per ovviare il piu possibile alle mie azioni... daiiiiii.... -11 -11 -11 #19 #19 #19 #22

pieme74 05-10-2006 22:39

io invito tutti a non rispondere più......
è vergognoso ciò che scrivi e soprattutto come lo motivi.
nessuno deve ovviare alle tue azioni se non tu stesso.
ricordo che siamo in un forum di acquariofilia e tutto ciò non ha nulla a che vedere con questo.

o_land 05-10-2006 23:31

ridicolo

pieme74 05-10-2006 23:37

intanto sei già a rischio di ban ti avviso,
secondo vedo che hai molte motivazioni per darmi del ridicolo...
su dai sentiamo.....

sebyorof 06-10-2006 09:08

in pratica tu stai facendo una vasca solo per il puro piacere estetico? #07 #07
e hai messo pure animali in un sistema altamente instabile (dato che avviato da poco) usandoli come cavie? #07 #07
come fai a supporre che stanno benone? gli hai fatto le analisi al sangue per vedere se hanno valori di ammoniaca o altre cose?
mah! tu manderesti un uomo a fare testing a chernobil per vedere cosa succede ad un essere umano che abita a 10 metri dalla centrale!?! solo per vedere se li adesso ci si può vivere?! se i primi giorni lo vedi stare bene non significa che non ha problemi!

o_land 06-10-2006 13:42

cacciami pure, non ho trovato quello che cercavo su questo forum...fanno tutti, o quasi, i saputelli....

pieme74 06-10-2006 13:56

la gente come te su questo forum non può trovare nulla...
nessuno è saputello ,qui ma ci confrontiamo sull'acquariofilia e non sul come ammazzare prima gli animali.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40.