![]() |
Japi...Hai ragione!Hoi già provveduto a spostarlo in sump quando in un attimo di lucidità (ne ho veramente pochi :-D :-D ) mi è venuto in mente...Cmq la mia vaschetta è praticamente identica a quella che stai allestendo te!!!!La mia è in moto da circa una settimana e spero che la maturazione vada per il verso giusto!!!
Tu come sei messo???sei partito?? |
Sono curioso di vedere le foto con le rocce #17 :-))
|
non metterei ventose per tenere il galleggiante di rabocco...
|
Ho sostituito le ventose incollando con del tangit la parte ferma dl gallegiante ad una calamita come da progetto leletosi...
CIONFRAS, eccoti la foto delle rocce (sono un pessimo fotografo) #13 ... http://www.acquariofilia.biz/allegati/pa100079_178.jpg |
Grazie per la foto :-)) #22
Adesso non posso che augurarti una buona maturazione! #28 #70 |
tutto bene unico neo vedendo le foto è di averle fatte appoggiare sul lato destro e sistro, parere personale io preferisco tenerle staccate dai due lati (tutto appoggia sul retro che tanto è dura da pulire), così eviti numeri da funanbolo per pulire i vetri :-) ; per il rumore potresti prendere dei raccordi a T e metterli alla fine così il gorgoglio si attutisce, il mio di rumore non ne fà più ed è molto simile al tuo!, il quadro eletrico è molto ricco di spine e ben distante #25 (con il salvavita #22 buon esempio!!!!)
|
ma nessuno dice nulla sul reattore????
in così pochi litri??? secondo me ti darà un sacco di rogne...... |
Perchè???
dovrebbe darmi rogne?? Io pensavo di mettere come animali in prevalenza duri quindi mi è sembrato opportuno realizzare un reattore di calcio... PS:forse perchè se non controllo la CO2 rischio un esplosione algale???Consigliami motivando la tua scelta in modo da poter valutare una possibile esclusione del reattore |
Zanga hai ragione,ma non potevo disporle diversamente perchè due rocce sono praticamente grosse quanto la lunghezza della vasca e spaccarle non mi dava molta sicurezza (nn so per quale motivo) ed ho preferito lasciarle così...Spero solo di diventare un bravo acrobata per quanto riguarda le pulizie :-D
Cionfras,Grazie! |
Quote:
parti integrando col tech a+b e per eventuali aggiustamenti il calcio cloruro....ma non mettere il reattore in funzione finchè davvero non vedi che non riesci più a stargli dietro a mano....allora sì |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22. |