![]() |
Carino, bravo,
medo male solo la ninfea appena cresce.. |
bhe dai..è cmq un'acquarietto che ha un suo perchè.. :-)
molto grazioso.. :-) la Lotus nella panoramica sembra un funghetto :-)) devo dire che il tronco è molto bello.. ma sposterei la pianta rossa che c'e in fondo a destra.. sopsterei l'eustralis dietro e l'althernatera davanti.. però dato che c'e già la rotala e la lotus che danno quel tocco di rosso.. leverei l'altherantera... anche perchè li dietro nn prende molta luce e rischia di patire un pochino :-) |
Un pó troppo ordinato per i miei gusti ma é cmq molto carino, e soprattutto sembra tu abbia delle belle piante e in salute.
ciao ciao |
grazie! vi volevo chiedere una cosa però..è normale che le foglie più vicine alla luce dell'eustralis stiano diventando rosso-fuxia? o significa che hanno carenza di qualcosa..anche le 2 rotala fanno lo stesso.. #24
|
Mi piace davvero molto e non vedo l'eccesso di rodine evidenziato dagli altri utenti.
Belle piante e in salute ;-) Ottimo lavoro! |
Quote:
|
La colorazione rosa delle foglie é tutt'altro che segno di carenza...si colorano perché ricevono una notevole intensitá di luce.
ciao ciao |
#36# molto ben fatto,lascia una buona impressione
|
Quote:
|
Molto bello,piante in forma,mi piace molto la ninfea e il praticello,complimenti #25 #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |