![]() |
io ne ho una grandissima in vasca e sta benone! ne ho viste alcune grandi anche un metro e stanno benone!
|
per ora diciamo morte naturale..... e vediamo se per caso si riprende :-)
|
quando fanno così spesso è per un aumento improvviso della temperatura...
|
potebbe essere..... in questi giorni infatti non avendo ancora rimontato le ventole la temperatura di giorno saliva a 28°, anche se non e' eccessiva puo' essere un incremento improvviso.
|
ho sentito ke le cladielle siano bartarde quando muoiono, rilasciano tossine... vi risulta? #24 sai, avendone 1 in vasca...
|
mai sentita una cosa del genere..ma può anche darsi eh! hai fatto bene a ricordarmelo visto che ne ho una in vasca immensa!!!
|
sai ke ti dico? provo a mettere nuovo topic nel forum x questa storia delle tossine... già x me l'anemone è 1 incubo! -28d#
|
ma perchè non li togliete gli anemoni??? mi sembrate masochisti!! :-)) ci sono molti coralli lps simili agli anemoni bellissimi...e quelli non fanno danni! ;-)
|
come la maggior parte dei neofiti mi son lasciata prendere dalla smania di shopping: nn sapevo bene cosa potessi rischiare, e x di + il mio compagno s'è impuntato x acquistarlo poichè era bellissimo... io nn ero dell'idea ma nn mi sono imposta -04
buttarlo nn mi và, i negozi nn me lo prendono.. #09 |
mmm...bella rogna in vasca! prova a fargli una vaschetta tutta per lui.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |