AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   Rinnovo nano (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=5721)

Ottonetti Cristian 08-05-2005 20:54

Per Lele

E questa??

leletosi 08-05-2005 21:44

mi sono espresso male??? #24 #24

eppure mi sembrava di aver detto che la mia era una richiesta di spiegazioni, non una critica. non mi devi dimostrare niente, ti avrei creduto sulla parola senz'altro. ;-)

dalle ultime foto va decisamente meglio ma passa a test più seri. sicuramente qualche valore lo troverai diverso.

Ottonetti Cristian 08-05-2005 22:44

Quote:

Originariamente inviata da leletosi
mi sono espresso male??? #24 #24

eppure mi sembrava di aver detto che la mia era una richiesta di spiegazioni, non una critica. non mi devi dimostrare niente, ti avrei creduto sulla parola senz'altro. ;-)

dalle ultime foto va decisamente meglio ma passa a test più seri. sicuramente qualche valore lo troverai diverso.

Va beh, sono fatto così :-)) scusami.

Dicevi Test più seri, cosa mi consigli???

Mkel77 09-05-2005 00:03

adesso è decisamente meglio, complimenti per la varietà di invertebrati........

nige 09-05-2005 01:16

#25 #25 #25

Kain 09-05-2005 13:32

La vasca è davvero carina nell'insieme, ma mi spiegate come mai in italia non nascondete mai i cavi della corrente? -28d#

Ottonetti Cristian 09-05-2005 14:24

Grazie a tutti per i complimenti.

Per quanto riguarda gli invertebrati il lavoro è appena cominciato, nel senso che ho intenzione di aggiungerne molti altri ma essendo ancora studente (questo hobby è fantastico ma un po caruccio :-)) )sto facendo le cose con calma.

Vorrei aggingere delle talee di acropora e montipora ma hanno di quei prezzi #07 #07 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non so quanto costino da voi, a me hanno chiesto 70 euro per una talea!!

Kain 09-05-2005 16:05

Prova ad andare all'OCEANO di Varese

Ottonetti Cristian 09-05-2005 17:57

Quote:

Originariamente inviata da Kain
Prova ad andare all'OCEANO di Varese

Kaim io penso di conoscerti :-))

Sei l' amico del Miki, quello che ha il duplario con il soal?????

Se sei tu sai che sono molto spesso da oceano, faccio ormai quasi parte dell' arredamento del negozio, mi hai anche chiesto alcune cose sul nano e io ti ho chiesto consigli per le mie piante :-))

Il problema è che oceano non tratta ne acropore ne montipore, il prezzo che ho citato si riferiva all' international reef di gallarate, dove oltre a prezzi fuori di testa (nonostante i pezzi bellissimi) ho notato i pesci infestatissimi da iodinium.

Kain 09-05-2005 19:31

Uella compà, come va?

Si sono il soci del Miki, non pensavo fossi anche tu su ap.

Cmq non sono io che ho il duplario col soal, è miki, io stò allestendo un nanoreef.

Come va col dolce?Hai visto nel mio album le foto dei 2 dolci che ho fatto, troppo toghi eheh.

Dai ci si vede poi da Marco.

Ciao :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44.