AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   La mia seconda, Mira30 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=5711)

milly 07-05-2005 19:32

volevo dire allestimento #13 comunque ci siamo capiti :-))

Solaric 07-05-2005 20:22

è deliziosa -11 pecillidi no?? sarà che io li adoro

faby 07-05-2005 20:37

Molto carina...

lega un microsorum o della vesicularia (meglio il micro) sulla punta di quella radice... sai che fico!

Manca qualcosina di alto... a destra, a sinistra, ma anche al centro... -11

Non so della vallisneria spiralis torta???

ciao! :-))

sclerato 07-05-2005 21:15

mmmmh.....
mi avete quasi convinto.... :-))
due piantine di microsorium, lunedi se mi viene l'ispirazione.....

anche se poi mi voglio vedere a beccare le caridine in mezzo alla furesta ! :-D

Ozelot 07-05-2005 23:00

Quote:

lega un microsorum o della vesicularia (meglio il micro) sulla punta di quella radice... sai che fico!
Quoto.....ottima idea !!!! ;-)

IL_Drugo 08-05-2005 14:56

Bello bello, per le cardidine ti consiglio il muschio di java che a loro piace ed è anche molto carino da legare sul tronco. Poi magari se non vuoi una vasca molto piena in altezza ma che abbia un bello sfondo verde potresti piantare qualche bella vallisneria, magari dovrai solo impazzire un po' a farla crescere dove vuoi tu e non dove vuole lei.
Comunque è davvero bella e semplice, complimenti.

sclerato 08-05-2005 19:45

grazie per i complimenti ;-)

vade retro la vallisneria ! -04
l'avevo nella vasca grossa e l'ho dovuta togliere dalla disperazione! mi stava infestando tutta la vasca, no no....

ho deciso per il microsorium, ho spostato una crypto dietro e fatto un po' di posto, domani vado a prenderne due piante, li metto su due pezzetti di lava che ho in giro e li metto dietro

poi posto le nuove foto.....
anche il muschio, o forse la vescicularia non ricordo, l'ho ordinato su AI, cosi' copro quel cavolo di legno tagliato.... :-D

sclerato 08-05-2005 19:50

ok..., era la riccia fluitans, anche se non sopravvivera' mai senza co2 e con poca luce, ho toppato dovevo prendere la vescicularia, vaff......
:-))

bonzo76 09-05-2005 10:10

io aggiungerei magari una paio di piante di vallisneria e un pò di muschio sul legno

Nightsky 09-05-2005 16:44

-05 bellisssssssssssimoo!

la sabbia è magnifica, e quelle anubias ..uno spettacolo! #25

io sul legnetto che spunta ci legherei un po di muschio ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31.