![]() |
eh a pensare che oggi ho visto un ramirezi maschio da un negoziante... era bellissimo coloratissimo di dimensioni elevate e moltooo robusto! :-)) mi sono detto lo prendo!!!! poi lho guardato bene e -05 ..... #09 aveva i puntini bianchi!! -28d#
l'idea di prenderlo mi alletta ancora tanto! i puntini biachi è un attimo per curarli.. voi che mi consigliate?? |
io ti consiglierei di lasciar perdere...andare a comprare un esemplare malato non mi sembra tanto saggio e poi nei 30 litri conviene che ne matti due pesciolini piccolini:-) e non uno grande...sara' anche anziano
|
comunque i puntini bianchi passano in un attimo! basta alzare la temperatura e un pò di blumetilene e 3 gg sono guariti!! lo sò che non è saggio prendere pesci malati ma che ti devo dire... forse mi sarò innamorato di quel ramirezi maschio -52
|
Quote:
|
ok fammi vedere anche con foto se e' possibile:-))
|
#70 la prossima settimana se è tutto ok, e ho finito l'allestimento le farò! :-))
|
scusate se mi intrometto io ho lo stesso acquarietto con una lampada da 11 w un fondo nuovo favoloso che mi sistema tutti i valori anche dell' acqua del rubinetto qualche pietra liscia una bacoba corilliana e il pratino, che dire... da quando ho spostato i miei ram dalla vasca grande a quella piccola sono finalmente iniziati i giochi amorosi, la luce è un pò forte ma il maschio comunque mostra tutti i suoi splendidi colori sono contentissima ... e credo che presto avro delle belle sorprese ciaooo
|
Certo anna ....finalmente soli soletti quei ramirezzi possono pensare solo all'amore:-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |