![]() |
tuko nn ho castarama vicino casa :-(
dove abitavo prima si.. ne avevo uno :-) Mr-Flammeus,no nn è quella che dico.. quella che dico io è dell'EUROTRE..che attacca tranquillamente alla askoll.. ho visto ad esempio che le ruwal nn attaccano bene alla askoll.. e il mio ex negoziante..riusciva a caricarle.. :-)) #13 |
scusate l'intromissione mi sto lanciando nell'allevamento di piante e vorrei la co2 ho fatto la co2 col lieivto e lo zucchero, ma vorrei qualcosa di più professionale, consigli?i prezzi? vorrei qualcosa di economico e per i romani se epr favore mi consigliate un negozio a roma :-)) grazieee
|
puoi prendere spunto da qui: http://www.acquariofilia.biz/viewtop...266&highlight=
|
Se qualcuno è di Milano e interessa una bombola CO2 da 5 Kg io la vendo nuova (vedi http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=82515).
Ciao Iaio |
Ciao Ragazzi, vi sembrerà una cavolata ma fuori i prezzi delle bombole sono alte!!
Prenderle non ricaricabili non conviene e poi, che spreco di tempo! vai in negozio, aspetta il tuo turno, fatti cambiare la bombola e paga! io personalemte mi sono informata da un mio amico che ha un locale e mi ha dato il nome di un magazzino in cui tengono le bombole a disposizione dei bar. bene, sono andata e con 15 euro ho preso il bombolone e me l'ha ricaricata .adesso ogni volta che la finisco (ogni 5-6 mesi) me la ricarica con 5 euro! mi trovi da Dio! l'attacco è lo stesso della askool ( il classico insomma) |
re
Quote:
|
il peso è 13.6 Kg.
Ciao |
Quote:
|
Quote:
la tua idea è molto interessante |
Tuko perche da castorama ci trovi pure le bombole ricaricabili?se si dimmi inche reparto stanno che ci vado ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |