![]() |
Quote:
un bel fritto :-D -28 |
Quote:
Li ho già da un anno!!!! Per i valori ho NO2 e NO3 assenti, PH a 7.5 Kh e GH non li ricordo, perchè i dati li ho su un altro hd che per il momento è out.... |
Oggi sono nati degli avanotti dai Platy....consigli e suggerimenti?
Le foto le potete vedere all'indirizzo in calce alla mia firma. |
xke' gli scalari come ho gia' scritto (ma leggete anche o fate finta?) nn vanno messi da soli ma a coppie e non in meno di 100#120litri netti.
in piu' hai il ph troppo alto x loro, di solito stanno a 6,5 #07 |
e poi gli altri ciclidi mi sembrano quelli da tanganika o malawi, non li conosco ma stanno in vasca da 150#250 in su, e di solito senza piante e senza platy, con ph sull 8
|
Quote:
|
Quote:
E cmq sono da + di un anno tutti appasionatamente insieme, e non hanno mai dato cenno di disturbarsi o di soffrire. |
Per tutti quelli che mi consigliavano di togliere l'anfora, i miei avanotti sono nati proprio lì. che faccio?
|
ma allora xke' vieni qui a chiedere consigli e a farci vedere il tuo "bel" acquario!
ma ca***o! -28d# si possono riportare indietro i pesci, ci si puo' documentare prima (o dopo) l'acquisto, esiste pure il mercatino se proprio il pescivendolo nn li vuole indietro sti pori pesci! bel negoziante davvero! ancora ancora che nn ti ha dato su 4 discus e 6 piragna! prova a postare le foto dei ciclidi nella sezione ciclidi e vediamo che dicono! io ti consiglio, anche se dici che tanto son li da un anno (pore bestie), di fare un bell acquario solo di pecilidi: platy, guppy, molly, portaspada! #07 #07 #07 ps gli avannotti di platy si stanno solamente rifugiando dagli altri x nn essere mangiati, tutto qua. i platy partoriscono in superficie, di solito sono i ciclidi ad usare anfratti o anfore x i piccoli. |
Quote:
se li avvista lo scalare non hanno scampo ... #18 -04 -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |