![]() |
ma allora segui reefcentral.......vediamo se capisci da dove l'ho dedotto,funziona bene?
comunque bella!!! |
Quote:
Elegant coral ( Catalaphyllia jardinei) e'sepre stata in quella posizione le piace tanto la corrente indiretta..I love it. Quote:
oppure allo DIY skimmer? io sono quello che ha inventato/costruito lo swirlestein #18 comunque si seguo Reefcentral dimmi.. ciao |
che pesce è quello sotto il centropyge loriculus?
|
Il pesce sotto il loriculus dovrebbe essere un genicanthus
|
MJ....
come funzionano i DIY? lo swirlestein...e che cacchio sarebbe? |
Quote:
Quote:
elettrico che fa oscillre la MJ di 90gradi (ISAYSO) quello e il mio nomignolo D.I.Y. significa DO IT YOURSELF ------(Fai da te) |
LUIGI ci.,
Elegance coral ........ I love it too. Da quanto tempo è in vasca? ( from when you hold it ) Come la alimenti? ( how do you feed it ) Grazie |
complimenti davvero bella #25 #25
|
Quote:
e piu di 3 anni che e' la e forse di piu.. quel corallo e il secondo corallo (large polyp stony) che e' andato dentro la vasca ......il mio primo LPS fu un Fox Coral (Nemanzophyllia turbida) pero mori dopo un anno non lo alimento direttamente (spot feed)..Da premettere che il mangiare me lo faccio io .......quando do da mangiare ai pesci alcuni krill,mysys shrimp(gamberetti)cadono sul corallo...e va matto quando uso una polvere che si chiama golden pearl ,e specialmente quando uso CYCLOPEEZE mischiato al mangiare le ultime due sono buone per i coralli quarda i parametri di sotto i primi numeri sono per Cyclopeeze e i secondi per L'Artemia Quote:
|
mi posti una foto del suddetto(mi sembra molto simile all' oscimotion) che come al solito i server di RC sono intasati?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |