AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   comunisti (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=56868)

miticopaolo 05-10-2006 11:49

purtroppo sta sinistra sta rovinando il paese.... -04

piggarello 05-10-2006 12:15

e mi sa che non è ancora niente....
io ho un negozio e nell'ultimo mese il lavoro è diminuito un botto!!
se continua così sono costretto a mandare a casa 3 persone...tacci loro!! -04 -04

miticopaolo 05-10-2006 12:45

speriamo cadano presto.... ;-)

asvanio 06-10-2006 22:56

Re: comunisti

Quote:

Originariamente inviata da cfrances
Messaggio per i comunisti: Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti la pensione, ora che ti obbligherà a pagare con assegni o carte di credito, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenta le tasse, toglierà fondi ai comuni.... Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione? Beh qualcuno ti aveva avvertito......

#24 #24 #24 #24 #23 #23

"inizi a sentirti un pò coglione?"......... mi sa proprio di.......!?!?!?! #77

dela boy 12-10-2006 07:58

mortadella è ridicolo

tognamax 12-10-2006 09:59

OSSERVAZIONE:
alcuni giorni orsono, passando dal centro, ho visto una manifestazione di precari del lavoro, che protestavano davanti alla presidenza del consiglio dei ministri, per la loro posizione di semi-disoccupati.
LAVORO... LAVORO.... LAVORO....
ma ho notato una cosa!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ho visto alcuna bandiera ROSSA, DI RIFONDAZIONE, DS, CHEGUEVARA, CUBA, che normalmente AFFOLLANO queste manifestazioni.
Neanche UNA, neanche MEZZA...

VORRA' DIRE QUALCOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!! #24 #24 #24 #24

peyote 12-10-2006 12:15

Secondo voi la colpa é del nuovo governo che si é insediato da pochi mesi o dal precedente governo che in 5 anni non ha fatto niente per attivare l'economia?

Usate il cervello...

habit 12-10-2006 13:31

SCOPERTO IL MISTERO DELLA BANDANA DI BERLUSCONI SI è FATTO CIRCONCIDERE
#24 io sono dei ds la finanziaria non mi piace ma da qui a dire ke il berlusca abbia fatto bene??? #23
1)legge salva previti
2)ponte sullo stretto la palermo messina sta già crollando -99
3)condono
4)leggi salva falso in bilancio
5)intervento in afganistan senza egida dell'onu
6)ridistribuzione della ricchezza con scaglioni progressivi ke avvanttagiano solo gli scaglioni superiori
7)nessun controllo sul potere d'acquisto l'euro è entrato mentre c'era lui(l'aumento delle tasse sui consumi è tragico xchè colpisce tutti indiscriminatamente ESEMPIO LATTE MILLE LIRE POI-UN EURO L'IVA RIMANE AL 4% IL PRELIEVO FISCALE AUMENTA MA NON VE NE ACCORGETE PERCHè E' INCLUSO NEL PREXO AL RICCO NON GLIENE FOTTE UN *****,AL POVERO INCIDE DIRETTAMENTE SUULA C.D.
UTILITà MARGINALE MOLTIPLICATE L'AUMENTO DEI PREXXI PER L'AUMENTO DEL GETTITO IVAS E POI DITEMI SE NON C'è DIFFERENZA -04
8)calderoli ministro -ROTFL-
9)costruzioni selvagge in sardegna x il bungalov, si è fatto fare una muraglia di non so quanti chilometri cubi di cemento armato,un vulcano funzionante nel giardino e sono arrivati i vigili
10)10Ml di posti di lavoro di cui 99,9 coco a progetto
11)tutti o quasi i cantieri al figlio del ministro lunardi(min ifrastrutture)
12)case in irpinia?
13)il suo migliore amico billè in manette(confcommercio)
14)emilio fede ke tritura i coglioni
15)la salerno reggio calabria?
16) lo sforamento dei paremetri europei oltre il 3%
17)indebitamento pubblico impazzito
!8)riforma del codice penale(penoso) mortacci sua mentre mi stavo preparando la materia
potrei continuare sulle autonomie locali e i tetti di spesa ma poi vado troppo sul tecnico.... e chi non studia legge come me non ne capisce una mazza(scusate)
IO SONO COGLIONE E ME VANTO..(PER ORA)

tognamax 12-10-2006 14:52

Quote:

Originariamente inviata da peyote
Secondo voi la colpa é del nuovo governo che si é insediato da pochi mesi o dal precedente governo che in 5 anni non ha fatto niente per attivare l'economia?

Usate il cervello...

peyote, abbiamo circa cinque anni per capirlo, nel bene e nel male!!!!

piggarello 12-10-2006 15:40

io mi sa che al quinto non ci arrivo...mi ammazzo prima!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55.