![]() |
purtroppo sta sinistra sta rovinando il paese.... -04
|
e mi sa che non è ancora niente....
io ho un negozio e nell'ultimo mese il lavoro è diminuito un botto!! se continua così sono costretto a mandare a casa 3 persone...tacci loro!! -04 -04 |
speriamo cadano presto.... ;-)
|
Re: comunisti
Quote:
"inizi a sentirti un pò coglione?"......... mi sa proprio di.......!?!?!?! #77 |
mortadella è ridicolo
|
OSSERVAZIONE:
alcuni giorni orsono, passando dal centro, ho visto una manifestazione di precari del lavoro, che protestavano davanti alla presidenza del consiglio dei ministri, per la loro posizione di semi-disoccupati. LAVORO... LAVORO.... LAVORO.... ma ho notato una cosa!!!!!!!!!!!!!!!! Non ho visto alcuna bandiera ROSSA, DI RIFONDAZIONE, DS, CHEGUEVARA, CUBA, che normalmente AFFOLLANO queste manifestazioni. Neanche UNA, neanche MEZZA... VORRA' DIRE QUALCOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!! #24 #24 #24 #24 |
Secondo voi la colpa é del nuovo governo che si é insediato da pochi mesi o dal precedente governo che in 5 anni non ha fatto niente per attivare l'economia?
Usate il cervello... |
SCOPERTO IL MISTERO DELLA BANDANA DI BERLUSCONI SI è FATTO CIRCONCIDERE
#24 io sono dei ds la finanziaria non mi piace ma da qui a dire ke il berlusca abbia fatto bene??? #23 1)legge salva previti 2)ponte sullo stretto la palermo messina sta già crollando -99 3)condono 4)leggi salva falso in bilancio 5)intervento in afganistan senza egida dell'onu 6)ridistribuzione della ricchezza con scaglioni progressivi ke avvanttagiano solo gli scaglioni superiori 7)nessun controllo sul potere d'acquisto l'euro è entrato mentre c'era lui(l'aumento delle tasse sui consumi è tragico xchè colpisce tutti indiscriminatamente ESEMPIO LATTE MILLE LIRE POI-UN EURO L'IVA RIMANE AL 4% IL PRELIEVO FISCALE AUMENTA MA NON VE NE ACCORGETE PERCHè E' INCLUSO NEL PREXO AL RICCO NON GLIENE FOTTE UN *****,AL POVERO INCIDE DIRETTAMENTE SUULA C.D. UTILITà MARGINALE MOLTIPLICATE L'AUMENTO DEI PREXXI PER L'AUMENTO DEL GETTITO IVAS E POI DITEMI SE NON C'è DIFFERENZA -04 8)calderoli ministro -ROTFL- 9)costruzioni selvagge in sardegna x il bungalov, si è fatto fare una muraglia di non so quanti chilometri cubi di cemento armato,un vulcano funzionante nel giardino e sono arrivati i vigili 10)10Ml di posti di lavoro di cui 99,9 coco a progetto 11)tutti o quasi i cantieri al figlio del ministro lunardi(min ifrastrutture) 12)case in irpinia? 13)il suo migliore amico billè in manette(confcommercio) 14)emilio fede ke tritura i coglioni 15)la salerno reggio calabria? 16) lo sforamento dei paremetri europei oltre il 3% 17)indebitamento pubblico impazzito !8)riforma del codice penale(penoso) mortacci sua mentre mi stavo preparando la materia potrei continuare sulle autonomie locali e i tetti di spesa ma poi vado troppo sul tecnico.... e chi non studia legge come me non ne capisce una mazza(scusate) IO SONO COGLIONE E ME VANTO..(PER ORA) |
Quote:
peyote, abbiamo circa cinque anni per capirlo, nel bene e nel male!!!! |
io mi sa che al quinto non ci arrivo...mi ammazzo prima!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |