![]() |
#24 ....il problema è che ho 2 di vasche aperte #23
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Beh ... in tal caso ti tocca per forza prendere due gatti così si fanno pure compagnia e si organizzano nell'elaborare i piani d'attacco :-D
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D #19
per la difesa pensavo a un recinto a basso voltaggio :-D :-D :-D |
Ma noooooo vedi che non capisci?
Ti ci vuole un bel cane ... anzi no ... DUEE :-D :-D :-D Se un giorno decido di portare i miei nipoti allo zoo ti mando unMP ok? :-D |
gatto nn se li fila manco per nulla (ha 3 anni e nn gli piacciono quelli piccoli...) pippi due anni li guarda dal vetro e cerca di toccarli con la manina (sto sempre a passar lo straccio per togliere le impronte -28d# )la passione è sempre per i pesci da fondo (i botia, cory, plechi) quando avevo il flower era lui che guardava i gatti #18 #19 #18 #19
|
Mannaggia ma voi state sempre a pulire -05 :-D :-D
Mia moglie, se non la freno, finisce che mette il vetril anche dentro in acqua per pulire il vetro anche per dentro :-D :-D Ho letto un articolo simpatico sul diverso metodo di gestione degli acquari da parte di uomini e donne molto scherzoso e simpatico ma non riesco più a trovare il link #09 |
100litri aperto...in arrivo un 30 litri aperto..e un 10 litri in funzione.. sempre aperto.. :-))
due gatti.. :-D gli acquari sono in camera mia..a porta chiusa.. le prime volte con l'ultimo gatto arrivato è stato un pò un problema.. metteva le zampe nell'acqua per cercare di pescare qualcosa.. -28d# ..da li..porta chiusa a vita.. dipende sempre dal gatto.. |
#24 sicuramente i gatti siamesi ad esempio hanno meno timore dell'acqua e spesso tendono a giocarci... quindi al limite evita gatti che abbiano parenti siamesi :-D
|
il mio siamese..che ora nn c'e più.. nn ha mai creato problemi con il primo acquario.. anzi stava li a guardarlo..ogni tanto toccava il vetro con la zampa perchè magari uno dei pesci gli si avvicinava.. quando poi acquistai il mirabello..quella diventò ufficialmente la tv dei gatti :-D
anche se il primo acquario che ho avuto aveva un coperchio alquanto stupido.. lo tiravi via con niente.. una sera dovevamo uscire e mio padre ebbe un'idea lampo.. in 5 secondi quell'acquario sembrava pronto per essere spedito da tanto scotch da carrozziere gli aveva messo su.. :-D :-D :-D così i gatti nn potevano aprire il coperchio -11 |
il simpatico articoletto l'acquario visto dall'uomo o dalla donna è sul numero di settembre di aquagarden:
http://www.aquagarden.it/2006/settembre/settimana.html ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |