![]() |
[quote="altum"]
Quote:
Quote:
ok consiglio ricevuto..allora farò una cosa leverò tutti gli scalari e terrò solo 2 discus + i corydoras..pensi che adesso può andare? 8 pesci al massimo!!!! e poi il mio acquario è di 120 litri netti .... è di 150 l meno tutto il suo contenuto, x questo ho scritto 120... mi sapresti dire come faccio a capire se è un maschio o una femmina? |
due discus in 120 litri, con 60 litri a testa potrebbero andare.per il sesso cè poco da fare veramente.le papille si vedono quasi esclusivamente a coppia formata e si distinguono perfettamente all'atto della deposizone/fecondazione.dal comportamento uno puo farsi una mezza idea,ma è tutto molto relativo...pensa ke a me la femmina pikkiava a sangue il maskio!me lo ha ridotto a brandelli piu e piu volte.caio
|
Quote:
Ok ho capito che non esiste modo x distinguerli..mi rassegno e proverò sperando nella fortuna e nella mia capacità intuitiva... starò ore a guardare e così il negoziante mi butterà fuori :-)) :-)) :-)) cmq davvero comica la tua situazione...il maschio che viene picchiato a sangue!! :-)) :-)) :-)) ... alla prossima..grazie di tutto |
azz quella a momenti me lo ammazzava non cè un bel niente di comico! #06
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |