![]() |
benvenuta?? come fai a sapere che è una donna?? -05 queste cose mi lasciano perplesso!! #19
|
Quote:
chiaramente x il movimento non c'è molto da dire 2 Stream Tunze possibilmente elettroniche. ;-) |
si..quoto. due stream sono la miglior cosa..meglio ancora se elettroniche!
cmq non ho ancora capito come fai a dire che è donna!!! #19 |
Ciao,
Finalmente qualcuno che parte con il piede giusto... Davvero un ottimo inizio, come movimento io metterei due stream, l'investimento è notevole, ma è duraturo. Prese queste non avrai più motivo di cambiarle! Ciao, Roberto. |
Grazie moltissimo per i consigli!Siete stati davvero gentilissimi!Allora vada ver le 2 Stream Tunze che però prenderò il mese prossimo perchè ora proprio il mio portafoglio piange di brutto!
........donna donna! #36# |
Ciao,
Le stream puoi prenderle tranquillamente anche il mese prossimo, come puoi partire con una sola pompa oppure se decidi per quelle elettroniche puoi partire senza il controller per prenderlo solo in un secondo momento. Ciao, Roby. |
Quote:
...... Scusatemi se mi sono allungata ma ci voleva ....... leggi con più attenzione Pack ;-) ;-) |
onestamente su un forum di acquariofilia non vado a leggere attentamente per scoprire se una persona è maschio o femmina...... #19
ciao ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |