AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Romani..... pizzetta al volo.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=56837)

TuKo 28-09-2006 15:19

Quote:

Ti aspettiamo allora... e lo so il raccordo è un disastro...
Ormai si chiama "parcheggio anulare"!! :-D :-D :-D :-D

miticopaolo 28-09-2006 15:20

:-D :-D :-D

apollo01 28-09-2006 15:21

Beati voi che c'avete Tweety, io questa sera mi devo accontentare di Miss Italia... :-D
Fanno una cena con tutti gli ex membri delle giurie, ed io ci vado al posto del mio paparino che sfortunatamente per lui ma fortunatamente per me è impegnato in consiglio comunale. Fortuna che anche Miss ITalia ha gli occhi azzurri, altrimenti quello di Tweety mi avrebbe ossessionato per tutta la serata!!! #17

miticopaolo 28-09-2006 15:21

:-D :-D :-D sono a Roma da 4 giorni e c'e' da morire troppo traffico....!!!! ;-)

MADICA 28-09-2006 15:24

apollo01, se non hai voglia ci vado io!!!!!

tweety 28-09-2006 15:48

apollo01, ma lo sai che me fai quasi pena... come del resto a tutti quelli del forum.. a cena con miss Italia... che jella oh :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!... eccola li a stare immezzo a voi maschiacci guarda che vien fuori.... -05
Quote:

Fortuna che anche Miss ITalia ha gli occhi azzurri, altrimenti quello di Tweety mi avrebbe ossessionato per tutta la serata!!!
... i miei sono più belli... ecco... -68
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Paolo.. ma siete voi che il traffico nn lo apprezzate... c'è della poesia anche nel grande parcheggio anulare.... Massimo.. ormai sei il mio guru... tra quelle che leggo e quelle che sento dal vivo... t'ho promosso a Guru -69 -69 -69
Madica... a roma c'è un detto ... ma mi bannano se prendo questa licenza poetica... #18 #18 #18 #18 #18 #18 ... eppure è una perla di saggezza... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

MADICA 28-09-2006 15:58

Quote:

Madica... a roma c'è un detto ... ma mi bannano se prendo questa licenza poetica... ... eppure è una perla di saggezza...
Tesoro, c'è sempre l'MP
Ma che stai a rosicà?

tweety 28-09-2006 16:06

Io???????????
Caro.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ... no no mi bannano anche in mp...
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

MADICA 28-09-2006 16:12

Quote:

Originariamente inviata da tweety
Io???????????
Caro.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ... no no mi bannano anche in mp...
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Ti mano il mio email, fammela sentire sta poesia

Heros 28-09-2006 18:46

Quote:

tweety, grazie a quell'occhio sei diventata MISS REEF
modestamente io sono stato il primo ad aprezzare il suo okkio...

che okkio che ho è??
-05

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57.