![]() |
Quote:
|
:-D :-D :-D
|
Beati voi che c'avete Tweety, io questa sera mi devo accontentare di Miss Italia... :-D
Fanno una cena con tutti gli ex membri delle giurie, ed io ci vado al posto del mio paparino che sfortunatamente per lui ma fortunatamente per me è impegnato in consiglio comunale. Fortuna che anche Miss ITalia ha gli occhi azzurri, altrimenti quello di Tweety mi avrebbe ossessionato per tutta la serata!!! #17 |
:-D :-D :-D sono a Roma da 4 giorni e c'e' da morire troppo traffico....!!!! ;-)
|
apollo01, se non hai voglia ci vado io!!!!!
|
apollo01, ma lo sai che me fai quasi pena... come del resto a tutti quelli del forum.. a cena con miss Italia... che jella oh :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!... eccola li a stare immezzo a voi maschiacci guarda che vien fuori.... -05
Quote:
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- Paolo.. ma siete voi che il traffico nn lo apprezzate... c'è della poesia anche nel grande parcheggio anulare.... Massimo.. ormai sei il mio guru... tra quelle che leggo e quelle che sento dal vivo... t'ho promosso a Guru -69 -69 -69 Madica... a roma c'è un detto ... ma mi bannano se prendo questa licenza poetica... #18 #18 #18 #18 #18 #18 ... eppure è una perla di saggezza... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
Ma che stai a rosicà? |
Io???????????
Caro.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ... no no mi bannano anche in mp... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
che okkio che ho è?? -05 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |