![]() |
Quote:
le pompe le devi sistemare in modo che non ti sollevano troppa sabbia, le provi a diverse altezze e ti regoli................. importante cerca di fissare le pompe in qualche modo, anche tenerle tese con il filo di alimentazione in modo da sorreggerle, perchè le ventose durano poco, se ti si staccano e ti cade la pompa mentre non ci sei, poi dici le parolacce, e se non le dici, imparerai a dirle, perchè ti fa un buco, e la sabbia la trovi d'appertutto :-)) |
Quote:
|
grazie 1000
|
Quote:
a meno che non limiti il carico organico, che poi sei obbligato avendo un nano.... e mantieni quello strato, che non succede niente di grave..... |
Ciao, scusate la domanda forse un po' OT, ma dove posso trovare dell'aragonite?costo?
allestirò un dsb 140*65*13h + 35*50*15h e farlo tutto in agara max mi svuota vasca e portafogli. voi che mi consigliate? |
Quote:
Ma non ti converrebbe fare il dsb solo nel refugium? |
beh ma vuoi mettere lo spettacolo di vedere una vera distesa bianca anche in vasca??? e poi soprattutto credo molto nel fauna e flora bentonica che può instaurarsi nel corso del tempo...
cmq intendevo nn esistequalche cava o similari dove trovare del carbonato di calcio???? |
Quote:
|
Quote:
|
Grazie frizz.. gentilissimo!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |