![]() |
Quote:
|
Figata, l'ho richiesta, aspetto domani allora, poi faccio l'ordine, che il filtro mi serve ls praticamente subito..la mia pompa e' andata a farsi benedire..
|
mah ho confrontato i prezzi del sito (i prezzi di accessori e mangimi) il negozio qui vicino a me la roba la fa di meno .......................... :-)
|
Bhè, si discuteva sui vari negozi e prezzi on-line..... sicuramente ci sarà qualcuno che vende ad un prezzo minore......io on-line non l'ho ancora trovato, almeno fino a quando ci sarà lo sconto, se lo toglieranno, i prezzi sono anche + alti di altri negozi on-line!
Ciao |
vai tranquillo con abissi! ho fatto diversi acquisti di un certo valore.SERI E TEMPESTIVI
|
Fatto :))
|
ma io ho mandato un'email per avere info sugli acquari che fanno su misura (in particolare sui coperchi) ma non mi hanno mai risposto...
|
Quote:
Ho ordinato venerdi, oggi hanno spedito, domani arriva. |
ma se richiedo user e password devo x forza comprare????
|
no. Puoi richiederli e poi comprare quando vuoi.
Cmq per adesso mi ritengo veramente soddisfatto, ho preso il pratiko200, l'impianto co2 rweRuwal, l'eustralis stellata e la glossostigma, la spedizione e' stata ritardata per via delle piante altrimenti mi han detto che avrebbero spedito venerdi stesso. Spero di rimanere di questo parere anche dopo la spedizione, ma non credo che avro' di lamentarmi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |