![]() |
Quando c'è da mangiare e bere io ci sono empre -97c
per la data con mario abbiamo pensato a quella solo come inizio, cioè per mettere un post e vedere chi.......... abbocca, per cui la data non è proprio un problema. Ci farebbe piacere ovviamente se partecipassero anche molisani e marchigiani, troviamo un luogo che vada bene per loro dal momento che noi siamo in mezzo :-)) Su proponete e proponetevi!!!! ciao Luca |
Potrebbero venire anche i romani, che per arrivare a Pescari ci mettono un'ora e mezza....
Proviamo a rinominare il topic con "Cena centro Italia", magari coinvolgiamo più persone! Ciao ;-) |
Sarebbe davvero una gran cosa marco
Mario, cambi nome al post? su ragazzi accettiamo volontari per arrosticini e Montepulciano :-D :-D ciao Luca |
Per me va bene anche Pescara, visto che ci vengo abbastanza spesso.
Se decasei è disponibile, può venire con me. La data però non dovrebbe essere oltre la metà di novembre (rischio neve) -e59 Sono comunque sempre a disposizione. |
luciafer, bene.. così se vieni almeno si fan 4 chiacchiere..
|
Quote:
|
Per ora mi viene in mente "Il Moro", la pizza è buona, fanno anche il pesce, ma pur se buono, non ci andrei per mangiare solo quello.
Qualcun'altro ha altre idee? |
Io non conosco locali a Pescare, quindi va bene tutto per me. Bisognerebbe però prima decidere una data, così la scriviamo nel topic. Io propongo sabato 21 Ottobre, voi che ne dite? Abbiamo il tempo per organizzare tutto. Ciao ;-)
|
Ad oggi per me la data va benissimo,
Deciso quella bisognerebbe capire se scegliere un locale specifico tipo solo pesce, o solo pizza o generico, così va bene per tutti. Il Moro è un bel locale, molto frequentato. Costi nella norma (ormai alti ovunque) Se poi vi piaccioni gli arrosticini andiamo a Villa Celiera. 1 solo fa un Kilo. Sotto con le prenotazioni: |
Anche per me il 21 va bene, ma il giorno o la sera?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |